Curiosità, battute social tra Istanbul Başakşehir e Siviglia: “Volete altra Europa League?”. La risposta spagnola

Curiosità, battute social tra Istanbul Başakşehir e Siviglia: “Volete altra Europa League?”. La risposta spagnola

La compagine turca sarà la sfidante odierna del Siviglia nel turno preliminare di Champions League, scambio di battute su Twitter tra le due: “Volete un’altra Europa League?”. La risposta andalusa.

Stop al calcio d’estate, da questa sera si fa sul serio.

Impegno nei preliminari di Champions League per Franco Vazquez ed il suo Siviglia, questa sera impegnati al “Basaksehir Fatih Terim Stadium” di Istanbul contro la compagine turca dell’İstanbul Başakşehir. Una chance da sfruttare per gli spagnoli, rinforzatisi questa estate con gli arrivi di Muriel, Nolito, l’ex rosa Kjaer ed i ritorni di Banega e Jesus Navas. Calcio d’inizio alle 20.45, ma il match è già iniziato nei social network.

Curioso scambio di battute tra il club turco e gli andalusi su Twitter, una provocazione scherzosa sfruttata dal Siviglia. “Siviglia, vuoi vincere un’altra Europa League” scrivono i turchi tramite la propria pagina ufficiale, facendo riferimento alle 5 già vinte dai Rojiblancos, con una foto che li invita ad alzare anche quella 2017-18, con la conseguente eliminazione nel doppio turno contro il club capitanato dall’ex Inter Emre Belozoglu. La risposta degli spagnoli non tarda ad arrivare: “Grazie, ma ne abbiamo tante di queste. Meglio la prima per voi“.

Una gara già iniziata nei social, una qualificazione in palio sul campo ma già con un vincitore sul web.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy