Atletico Madrid: Niente Barcellona o Juventus, Griezmann sogna di giocare per…

Atletico Madrid: Niente Barcellona o Juventus, Griezmann sogna di giocare per…

Antoine Griezmann, attaccante dell’Atletico Madrid, ha confessato che un giorno potrebbe giocare in MLS, insieme al suo ex compagno di squadra Carlos Vela

Antoine Griezmann sarà sicuramente uno dei volti principali della prossima sessione di calciomercato.

Sono ben noti i corteggiamenti del Barcellona e l’interessamento della Juventus, oltre ai tentativi che Diego Simeone, allenatore dei Colchoneros, starebbe facendo per convincere “Le petit diable” a restare all’Atletico almeno per la prossima stagione. Dal Messico invece arriva l’idea di un suo possibile approdo alla MLS, il massimo campionato di calcio americano.

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo AS, l’attaccante francese è stato intervistato telefonicamente da Medio Tiempo, una rivista messicana, mostrandosi interessato ad un suo possibile passaggio negli Stati Uniti, e in particolare al Los Angeles FC, squadra in cui attualmente milita Carlos Vela, suo amico di vecchia data ed ex compagno ai tempi della Real Sociedad: “Non credo che sia un passo indietro, è un nuovo obiettivo e un passo che farò anch’io: spero che sia nella sua stessa squadra. Ricordo tutti i momenti passati insieme, in campo ci trovavamo molto bene e parliamo spesso. Spero che tra qualche anno potrò giocare ancora con lui”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy