Alena Seredova e il suo selfie ironico: la showgirl ceca lancia una frecciatina alla compagna di Gigi Buffon

Alena Seredova e il suo selfie ironico: la showgirl ceca lancia una frecciatina alla compagna di Gigi Buffon

Il selfie ironico di Alena Seredova fa il giro del web: “D’Amico, ti puoi fidare”. Il messaggio in codice dell’ex moglie di Gigi Buffon…

Alena Seredova continua a sorprendere.

Nel 2014 la separazione con Gigi Buffon: la showgirl ceca venne a conoscenza della relazione clandestina tra l’ex portiere di PSGJuventus e la nota conduttrice televisiva Ilaria D’Amico. Una scoperta dolorosa per la Seredova, che dopo 6 anni di fidanzamento, 3 di matrimonio e la nascita dei due figli, Louis Thomas e David Lee (che oggi hanno 9 e 7 anni), si è dovuta arrendere all’evidenza, accettando la fine della lunga storia d’amore con il calciatore.

Oggi, dopo ben 5 anni, Alena ha ritrovato la felicità e il sorriso con il manager Alessandro Nasi, ma non ha ancora dimenticato quei momenti difficili, che cerca, però, di arginare con classe e ironia. La modella e attrice ceca, infatti, si è immortalata in compagnia di un cartello pubblicitario che recita: “D’Amico, ti puoi fidare”, lanciando una divertente frecciatina alla compagna dell’ex marito.

Il sorriso smagliante della Seredova ha colpito il direttore di ‘Chi’, Alfonso Signorini, che ha pubblicato la foto della donna sul proprio account Instagram, complimentandosi con la stessa per la sua spiccata intelligenza e il suo grande senso dell’umorismo. La foto, chiaramente, ha fatto il giro del web in pochi minuti, scatenando simpatici e affettuosi commenti a sostegno dell’ex lady Buffon.

Di seguito, il post in questione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy