serie a

Crotone resta in A, il ds Ursino: “È la salvezza di tutti, avete visto Nalini?!”

Crotone resta in A, il ds Ursino: “È la salvezza di tutti, avete visto Nalini?!”

Le parole del direttore sportivo del Crotone, Beppe Ursino, dopo il verdetto dell'ultima giornata: i calabresi rimangono in Serie A.

Mediagol40

Crotone in A, Empoli in B: gli ultimi 90 minuti del campionato 2016-17 ribaltano tutto e spediscono i toscani in cadetteria assieme a Palermo e Pescara.

Dopo la festa salvezza, in casa Crotone, parla il direttore sportivo Beppe Ursino. "Io ho detto sempre che se fossimo riusciti a salvarci, la salvezza sarebbe stata come due campionati vinti - premette a Sky Sport il dirigente dei rossoblu -. Secondo me è stata un'impresa. Ci abbiamo sempre creduto, principalmente squadra e mister. Ma anche la società e io stesso. Vedevo la squadra migliorare in continuazione e si è visto anche nella partita contro la Lazio: i ragazzi si sono superati. Il mister Nicola ha sempre creduto che potessimo fare questo miracolo. E così è stato. Il miglioramento dei giocatori è sotto gli occhi di tutti: non c'è un calciatore che non sia migliorato. La prestazione di Nalini contro la Lazio è stata super, l'avete vista?! Questa comunque è la salvezza di tutti, principalmente della squadra, dell'allenatore e del presidente. Si ripartirà da Nicola? Sicuramente sì", conclude Ursino.