Un grave lutto ha colpito il mondo del giornalismo sportivo: è scomparso all’età di 59 anni Beppe Castro, direttore e fondatore di Itasportpress, sito del network Gazzanet. Originario di Aci Castello in provincia di Catania, si era trasferito nella Valsugana nel 2019.
Lutto
Lutto nel mondo del giornalismo: è morto il direttore di Itasportpress Beppe Castro
Giornalista appassionato e scrupoloso, Castro si è immerso completamente nella vita di Levico Terme, raccontando con notevole sagacia e precisione gli eventi della comunità sia dal punto di vista della cronaca, sia sportivo. La sua scomparsa oggi, all'età di 59 anni, dopo una breve malattia che non gli ha lasciato scampo, ha colpito profondamente coloro che lo conoscevano e apprezzavano il suo lavoro.
Beppe Castro, grande tifoso del Catania e dell’Inter, oltre a dirigere il suo sito sportivo, ha condiviso la sua passione per il calcio e la narrativa. Ha collaborato con La Gazzetta dello Sport seguendo da vicino le vicende del Trento Calcio, nel 2022 ha pubblicato il romanzo "Un dribbling alla morte" con prefazione di Ivano Bordon.
Le esequie si terranno nella sua città natale di Aci Castello, dove Beppe Castro riposerà.
La redazione di Mediagol si unisce al dolore della famiglia, esprimendo le più sentite condoglianze per la perdita di un giornalista e un amico che ha contribuito negli anni alla crescita del network sportivo della Gazzetta dello Sport.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA