i nostri video

LIVE RITIRO PALERMO, la conferenza stampa di Soleri: segui la diretta

Palermo
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dall’attaccante del Palermo

Mediagol ⚽️

-

- 12 lug

TERMIMA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI SOLERI

- 12 lug

"Palermo è bellissima, c’è tutto: dall’arte al mare. I palermitani sono persone accoglienti, sono felice di essere rimasto qua, ho tanti amici a Palermo. City Group? Essere stati acquistati da una società del genere è importante, ti permette di avere opportunità incredibili. Una di queste andare a Manchester, non è una cosa di tutti andarsi ad allenare in una realtà di Premier League. Confrontarsi con un’organizzazione di primo livello non è per tutti, dobbiamo ancora abituarci e capire cosa significa davvero. C’è dietro un qualcosa di incredibile, siamo felici di questa opportunità. È una delle proprietà più forti d'Europa e siamo orgogliosi di essere parte di questo gruppo"

- 12 lug

"Noi crediamo molto in quello che ci dice il mister, secondo me attraverso il lavoro e con tutte le cose che proviamo dobbiamo sognare di raggiungere il nostro obiettivo. La Serie A ce la meritiamo noi, così come tutta la città di Palermo. Gol con l’Entella ai playoff? È stato un momento bellissimo, c’era un po’ di sconforto. Lo stadio ci ha creduto e anche noi in campo, in quel gol ho sentito un esplosione di emozioni. I playoff sono stati per tutti uni dei momenti più belli della nostra vita"

- 12 lug

"Ci ha fatto piacere ricevere ieri l’affetto della gente. I tifosi ci hanno fatto vedere sin dai playoff cosa vuol dire il Palermo per questa città, i tifosi non ci hanno mai fatto mancare il loro appoggio. Sicuramente ieri ci hanno fatto vedere cosa è il Palermo per i palermitani"

- 12 lug

"Il gruppo è rimasto attivo, con Brunori ci sentiamo spesso e anche con Perrotta. Brunori è stato il nostro capocannoniere, ci ha aiutato molto. Per me lui è un grande giocatore, la concorrenza può fare bene. Ma possiamo anche giocare insieme. Se arrivano giocatori come Brunori in questa squadra ben venga, siamo tutti felici se dovesse tornare Matteo in rosanero. Io mi sento più una punta, anche esterno il mister mi ha fatto giocare. Io mi adatto in base alle richieste del mister, posso fare tutto ciò che mi chiede"

- 12 lug

"Le esperienze all’estero mi hanno fatto crescere a livello umano, adesso rispetto a prima sono migliorato in tante altre cose e adesso devo continuare a lavorare. I miei gol premiati da Eleven Sports? I gol sono tutti belli, ma il mio preferito resta quello con L’Entella. Un gol importante perché non era facile. Forse quello col Picerno è stato il più bello da centrocampo"

- 12 lug

"Io un esempio per i più giovani? Io cerco di essere me stesso, il mister ha parlato bene di me perché quando entravo non facevo pesare il fatto che entrassi sempre dalla panchina. Io cerco sempre di allenarmi al massimo per fare il meglio per aiutare la squadra. Silipo e Felici? Cerco di aiutarli, ci sono passato anche io. Le occasioni ti capitano, devi essere bravo tu a sfruttarle. Silipo è cresciuto tanto sotto questo punto di vista e il mister l’ha visto e l’ha fatto giocare"

- 12 lug

"Gol da subentrante? Il fatto di essere stato decisivo mi ha fatto piacere e mi ha stimolato. Giocando dall’inizio non ho giocato nel mio ruolo e ci ho messo un po’ ad entrare nei meccanismi. La cosa importante è fare il bene del Palermo"

- 12 lug

"Allungamento del contratto? Queste domande vanno fatte al direttore, io sono felice di essere a Palermo. Sono contento perché sono riuscito ad avere continuità l’anno scorso, rimanere qua può aiutarmi perché so già come lavora il mister e questo è importante. A livello personale cercherò di aiutare il più possibile la squadra a raggiungere gli obiettivi che ci poniamo"

- 12 lug

"Magia della promozione in Serie B? La magia ce la siamo portata dietro, tutti non vedono l’ora di ricominciare perché abbiamo creato un gruppo davvero bello. Sono felice di aver ritrovato tanti compagni, conosciamo come lavora il mister e questo può aiutare. Se dovesse arrivare qualcuno nuovo lo faremo sentire parte di questa famiglia. Sono sicuro che verrà a darci una mano"

- 12 lug

INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI SOLERI

- 12 lug

Alle ore 12:00, presso la sala stampa del "Renzo Barbera", l'attaccante del Palermo Edoardo Soleri parlerà in conferenza stampa: segui la diretta testuale di Mediagol.it

tutte le notizie di