palermo

LIVE Ritiro Palermo, la conferenza stampa di Samuele Massolo: segui la diretta

LIVE Ritiro Palermo, la conferenza stampa di Samuele Massolo: segui la diretta

Le dichiarazioni del nuovo portiere del Palermo, Samuele Massolo, dal ritiro estivo a San Gregorio Magno: segui la diretta

⚽️

-

- 21 lug

TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI MASSOLO

- 21 lug

"Con Pelagotti ho legato molto, anche perchè è stato uno dei primi che ho conosciuto. Siamo in stanza insieme e mi ha detto cosa significa indossare la maglia del Palermo. Una piazza importante che merita categorie superiori. Alberto è un portiere importante e non posso far altro che imparare tanto da lui. Conoscevo già Luperini e Doda dai tempi della Samp, ma a livello di nomi conoscevo tutti perchè ho giocato contro la maggior parte dei miei attuali compagni. Filippi? Il mister è sempre stato carismatico e l'ho ritrovato così com'era, con lui potremo toglierci tante soddisfazioni".

- 21 lug

"Obiettivi? Vedendo l'ossatura della squadra possiamo competere per obiettivi importanti, il Girone C è quello più difficile, una sorta di B2. Ci sarà da combattere, ma noi cercheremo di fare il meglio. Nikita Contini? Avevamo un bellissimo rapporto, ora è a Napoli. E' uno dei portieri più forti con cui mi sono allenato e spero possa esordire in A. Non l'ho ancora sentito, ma sono sicuro che ci sentiremo".

- 21 lug

"Dopo l'annata all'Entella, quando avevo giocato metà della stagione e conquistato la promozione, sono rimasto praticamente fuori rosa. Arrivo qui con grandissimi stimoli perchè per me questa è una grande opportunità e devo cercare di sfruttarla nel miglior modo possibile".

- 21 lug

"La trattativa è nata grazie a mister Filippi che ho avuto la fortuna di avere come allenatore all'Entella, ci eravamo sentiti. Gli avevo fatto i complimenti per l'ultima stagione, poi da cosa nasce cosa. Non mi aspettavo la chiamata del Palermo ma sono davvero felice di indossare questa maglia. Per il carattere che ho, ho sempre l'obiettivo di allenarmi al massimo e di farmi trovare sempre pronto. Giocare piace a tutti, ma ci sono delle gerarchie da rispettare. Darò sempre il massimo conscio che il lavoro paga sempre".

- 21 lug

INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI SAMUELE MASSOLO

13.45

- 21 lug

Lo scorso 17 luglio l'estremo difensore ex Fermana si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2023.

13.32

- 21 lug

Il nuovo portiere del Palermo Samuele Massolo interverrà in conferenza stampa alle ore 14:00, direttamente dalla sede del ritiro rosanero a San Gregorio Magno.

tutte le notizie di