serie c

LIVE Ritiro Palermo, la conferenza stampa di Giuseppe Fella: segui la diretta

LIVE Ritiro Palermo, la conferenza stampa di Giuseppe Fella: segui la diretta

Le dichiarazioni del nuovo attaccante del Palermo, Giuseppe Fella, dal ritiro estivo a San Gregorio Magno: segui la diretta

⚽️

-

- 26 lug

TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI GIUSEPPE FELLA

- 26 lug

"Mirri? Il presidente mi ha fatto un'ottima impressione, è una bravissima persona e mi ha fatto i complimenti per la scorsa stagione. Serie B? Per un poì è stata un'ossessione, ma direi che è un obiettivo e spero di poterci arrivare prima o poi, perchè no con questa maglia addosso".

- 26 lug

"Domenica sfideremo in amichevole la Salernitana, vorrò fare bene e mettermi in mostra. Maglia numero 11? I numeri non li abbiamo ancora scelti e non credo di prendere la numero 11. Vediamo quale sarà a disposizione, ma qualsiasi maglia indossi è stata comunque di un grande calciatore. Quindi, c'è l'imbarazzo della scelta".

- 26 lug

"Perchè ho scelto Palermo? Per il blasone prima di tutto, poi mi è piaciuto come i rosanero hanno affrontato l'Avellino nel ritorno dei playoff. Il mio gol al Barbera? Fare gol in uno stadio storico come il Barbera è stato fantastico, ora giocare con questa maglia addosso mi emoziona tantissimo e non vedo l'ora che inizia il campionato. Questa è la piazza giusta per consacrarmi definitivamente e di conseguenza fare il salto di qualità. La pressione ci deve sempre essere, a me piace e devo dire che mi carica tanto soprattutto quando lo stadio è pieno".

- 26 lug

"La squadra a livello tecnico-tattico mi sembra ben organizzata, stiamo facendo un ottimo lavoro e lo si è visto anche ieri nell'amichevole contro il Potenza. In questo girone serve tanta grinta e cattiveria, non serve solo esser belli. Ruolo? Lo deciderà il mister, io sono a disposizione e credo di poter giocare in tutte le zone in avanti. Mi è piaciuto l'impatto essendo stato accolto benissimo dai tifosi e dalla squadra, da parte mia c'è davvero grande entusiasmo".

- 26 lug

"Mi sono fatto un'ottima idea di questa squadra, mi è panciuto come hanno affrontato la gara di ritorno ad Avellino, non si sono difesi ma hanno provato a giocare a viso aperto. La Serie B è arrivata avendo firmato lo scorso anno il contratto con la Salernitana, poi per tanti motivi andai ad Avellino, club che mi ha cercato proprio gli ultimi giorni di mercato".

- 26 lug

"La trattativa è stata un po' lunga, considerato che alcune cose andavano perfezionate. Sono convinto di aver fatto un'ottima scelta. Mi aspetto una stagione ricca di soddisfazioni, sono sicuro che faremo un campionato importante. Trattativa della scorsa stagione? Interessavo al Palermo anche lo scorso anno, ma in quel periodo speravo di restare a Salerno: sono andato ad Avellino solo l'ultimo giorno di mercato, non so se anche il Palermo in quegli ultimi giorni mi cercò".

- 26 lug

INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI GIUSEPPE FELLA

11.43

- 26 lug

Lo scorso 23 luglio l'ufficialità: Il Palermo ha acquisito dalla Salernitana le prestazioni di Fella. Il giocatore è arrivato in rosanero con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto.

11.35

- 26 lug

Il nuovo attaccante del Palermo Giuseppe Fella interverrà in conferenza stampa alle ore 12:00, direttamente dalla sede del ritiro rosanero a San Gregorio Magno.