serie c

LIVE Ritiro Palermo, la conferenza stampa di Francesco De Rose: segui la diretta

LIVE Ritiro Palermo, la conferenza stampa di Francesco De Rose: segui la diretta

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal centrocampista del Palermo, dal ritiro estivo a San Gregorio Magno: segui la diretta

⚽️

-

- 27 lug

TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI DE ROSE

- 27 lug

"Gol al Potenza? Il mister ci chiede di seguire l'azione, è chiaro che più giochi, più ti alleni insieme e più apprendi cosa vuole l'allenatore. Questo Palermo mi ricorda la mia esperienza alla Reggina, quando c'era tanta professionalità e spirito di abnegazione. Cosenza? Faccio gli auguri per il ripescaggio in Serie B e sono contento per loro, mi sarebbe piaciuto affrontarlo, ma vuol dire che magari ci incontreremo la prossima stagione in B".

- 27 lug

"La squadra quando arrivai era giù di morale, ho cercato di portare un po' di entusiasmo e allegria e pian piano siamo riusciti a risalire la china. Il Palermo non deve stare in queste categorie, abbiamo fatto il massimo e alla fine abbiamo perso. Venderemo cara la pelle. Luperini? Più si gioca insieme più si affina il rapporto, chi gioca e chi giocherà si farà comunque trovare pronto. Soprannome Ciccio Polpaccio? Deriva dalla grandezza proprio dei polpacci. Gol? Non sono stato fortunato in questo, la mia intenzione è quella di portare il Palermo in alto e non importa se segno o meno".

- 27 lug

"Se ho parlato con Santana? Non ho ancora parlato con Mario, ci siamo visti prima di partire; sarà senza dubbio una fascia importante. Spero di poter fare bella figura e di onorare questo senso di responsabilità che mi è stato dato. Voglio ringraziare i miei compagni e la società, spero di ripagarli alla grande. E' un motivo d'orgoglio".

- 27 lug

"Fella? Lo abbiamo accolto alla grande. Poi le partite si giocano e magari si creano dei casini, ma fuori dal campo è sempre un'altra cosa. I giocatori più esperti devono dare l'esempio ai più giovani, anche se sono propensi al sacrificio e a fare una vita sana. Il nostro motto deve essere quello di dare sempre il massimo e aiutare il proprio compagno. E tutti fin qui si sono comportati alla grande".

- 27 lug

"L'obiettivo è dare sempre il massimo per aiutare i miei compagni, ho bisogno di tutta la squadra e spero di ripetere la stagione di Reggio che ci ha portati alla promozione in Serie B. Ho trovato voglia di rivalsa, perché ancora la sfida di Avellino brucia. Ho trovato gente motivata pronta a dare il massimo per far sì che quest'anno vada diversamente".

- 27 lug

"Fascia da capitano? E' motivo d'orgoglio rappresentare la mia squadra, tanti ragazzi potevano avere questo ruolo. Da Accardi e Floriano, che sono i miei fratelli, a tutti gli altri: per me, ripeto, è davvero qualcosa che mi rende orgoglioso. Abbiamo imparato dall'anno scorso e siamo migliorati tanto. L'amichevole di Potenza la prendiamo come una buona prova, ma dobbiamo volare basso. Questa è una squadra che può fare bene se resta umile, lavoriamo tanto e il gruppo è coeso. Abbiamo accolto alcuni nuovi giocatori che ci daranno una mano".

- 27 lug

INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI DE ROSE

11.40

- 27 lug

Il centrocampista del Palermo, che ha indossato la fascia da capitano in occasione del test amichevole contro il Potenza, interverrà in conferenza stampa alle ore 12:00, direttamente dal ritiro di San Gregorio Magno. 

tutte le notizie di