serie b

Verre in conferenza stampa: “Felice di essere tornato, il legame col Palermo è forte”

Mediagol ⚽️
Tutte le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal centrocampista del Palermo, approdato per la terza volta in carriera in rosanero.

Segui la conferenza stampa del centrocampista del Palermo in tempo reale con il live di Mediagol minuto per minuto

06/09/2024 - 13:45
CONFERENZA STAMPA

"Mi sentivo bene prima di trovare squadra, ho fatto un mese e mezzo da solo ma ho lavorato tutti i giorni per essere pronto al 100%. Infatti quando sono arrivato nei test mi hanno trovato benissimo e ho iniziato subito a lavorare con la squadra. Non c’è un nesso con l’infortunio, è stato casuale, purtroppo succede. Promozione? L’entusiasmo che si era creato era tanto. Ma sono passati diversi anni, tutti conoscono l’ambiente e sanno quello che si può creare partita dopo partita. Ruolo? Il mister in queste settimane mi ha schierato mezzala, non ho parlato con lui ma qualsiasi ruolo lo faccio. Sono a disposizione di Dionisi e della squadra per raggiungere l’obiettivo".

"Il legame che ho con la città e questa maglia è forte, quando ho sentito dell’interesse del Palermo ho accettato subito. È stato semplice. Sono contentissimo, ringrazio chi mi ha voluto qui. Torretta? Questo centro sportivo è fantastico, ha tutto quello che serve, ti prepari al meglio per le partite, pensi solo al campo. Questa è una cosa importantissima. Il sogno non è solo dei tifosi. Ma sappiamo quanto è lunga e difficile la Serie B, ogni partita è a sé. A Cremona abbiamo dato messaggio importante. Questa sosta ci sta servendo, dobbiamo ripartire più forte".

"Ho avuto questo infortunio purtroppo, vediamo. Fortunatamente è arrivato durante il periodo della sosta, lavoro tutti i giorni per tornare il prima possibile. Dal primo giorno che sono arrivato la mentalità è sempre quella di dare il massimo. Sono contento del passaggio a titolo definitivo, è un orgoglio".