serie b

LIVE Palermo, Stulac si presenta: segui la conferenza stampa

Palermo
Le dichiarazioni in conferenza stampa dal nuovo centrocampista del Palermo

Mediagol ⚽️

Segui la conferenza stampa in tempo reale con il live di Mediagol minuto per minuto

31/08/2022 - 10:30
CONFERENZA STAMPA

- 31 ago

TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI LEO STULAC

- 31 ago

"Samuele Damiani e i trascorsi insieme ad Empoli? Ci siamo tolti tante soddisfazioni insieme, per me è un giocatore molto forte. Si merita tanto, siamo nella stessa posizione ma mi piace lavorare con lui perché è una persona perbene. Il mio ruolo è quello di mediano basso con le due mezzali, però se il mister vorrà giocare a due farò quello che mi chiederà"

- 31 ago

"La Serie A è un campionato molto difficile, forse ho avuto un po' di sfortuna. Sono venuto qua perché spero che il Palermo possa aiutarmi. Anche la Serie B è un torneo molto difficile, ma diverso. Ci sono partite in cui magari non si gioca così tanto a calcio. Sicuramente bisogna giocare bene la palla, mi piace tenerla tra i piedi. Il lavoro del mister può aiutarmi"

- 31 ago

"Reggina? La partita contro il mio ex mister sarà difficile, hanno fatto buoni risultati. Ma noi abbiamo una squadra forte e sarà una bella partita. Intesa? Abbiamo tanti giocatori nuovi, ci vorrà del tempo. Non so quanto di preciso, ma con il lavoro quotidiano proveremo sicuramente a trovarla il più presto possibile. Con questo stadio speriamo di far bene"

- 31 ago

"Impatto col Barbera? Forte emozione, quando mi sono seduto e i tifosi hanno cominciato a cantare mi è venuta la pelle d'oca. Voglio ringraziare per l'accoglienza e spero che saranno al nostro fianco per tutta la stagione. Ho tanta voglia di giocare, per il Palermo ancora di più. Sono carico"

- 31 ago

"Io regista? Sono arrivato da due settimane, ancora dobbiamo lavorare per quanto riguarda il mio ruolo. Conosco da sempre il Palermo come squadra di calcio, dai tempi di Ilicic e Bacinovic. Palermo è una grande piazza, sono felice di essere qui"

- 31 ago

"Ho parlato con Andelkovic e Struna, tutti mi hanno parlato benissimo di Palermo e mi hanno detto di venire qua. Ho parlato con l'Empoli e ho visto che vedevamo le cose in maniera diversa. Quando è arrivata la chiamata del Palermo mi è piaciuto subito il progetto del City Group. E' stata una sfida venire qua, ma sono certo che dietro c'è un progetto nel quale si possono fare grandi cose"

- 31 ago

INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI LEO STULAC

- 31 ago

Mercoledì 31 agosto alle ore 10:30 allo stadio "Renzo Barbera" Leo Stulac verrà presentato in conferenza stampa: dichiarazioni live su Mediagol.it

tutte le notizie di