serie b

LIVE Palermo, Simon Graves si presenta: segui la conferenza stampa

palermo
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal nuovo difensore del Palermo

Mediagol ⚽️

31/01/2023 - 10:00
CONFERENZA STAMPA

- 31 gen

TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI SIMON GRAVES

- 31 gen

"Penso che Palermo è per me una sfida importantissima e devo dare il 100% è un orgoglio per me essere qui e far parte di un club così ambizioso con alle spalle una società top come il City Football Group. Il mio sogno è giocare per la nazionale, Palermo ne ha portati tanti giocatori nelle rispettive selezioni. Per me è un orgoglio essere paragonato a Kjaer ma voglio fare la mia carriera e creare in futuro anche con la nazionale danese. In questi primi mesi ciò che voglio fare è adattarmi al calcio e alla cultura italiana. Puyol è il calciatore al quale più i ispiro oltre che i calciatori della mia nazione"

- 31 gen

"Palermo? A livello mondiale è una squadra conosciutissima, a prescindere i problemi degli ultimi anni. Sono orgoglioso di essere qui. Dal momento in cui ho saputo che il Palermo mi stava cercando per me è stato come vivere un sogno. All'inizio della mia carriera ho giocato da centrocampista ma a 18/19 anni ho poi iniziato a giocare in difesa e questo mi ha aiutato nel possesso palla".

- 31 gen

"Sono molto contento e fiero bei essere stato seguito da questa società così ambiziosa. Caratteristiche tecniche? Sono molto bravo nel gioco aereo e nel difendere grazie anche alla mia prestanza fisica, sia al centro della difesa che anche come braccetto sia a destra che a sinistra".

- 31 gen

"Pronuncia del mio cognome? Graves così per come si legge (sorride, ndr.) Kjaer? Simon lo ammiro tantissimo, da ragazzo lui è approdato al Palermo facendo cose fantastiche, da lui voglio imparare tantissimo perché è un top player".

- 31 gen

INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI SIMON GRAVES

tutte le notizie di