serie b

LIVE Palermo, Nedelcearu si presenta: segui la conferenza stampa

LIVE Palermo, Nedelcearu si presenta: segui la conferenza stampa - immagine 1
Tutte le dichiarazioni rilasciate dal nuovo difensore del Palermo

Mediagol ⚽️

Segui la conferenza stampa in tempo reale con il live di Mediagol minuto per minuto

24/08/2022 - 12:00
CONFERENZA STAMPA

- 24 ago

TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI NEDELCEARU

- 24 ago

"Mi sento in sintonia con Marconi, abbiamo bisogno di crescere. Nel secondo tempo col Bari abbiamo lasciato troppo campo a loro, anche il mister l'ha notato. Abbiamo bisogno di lavorare per migliorarci quotidianamente. Brunori? Lo conoscete meglio di me, per quanto di buono ha fatto l'anno scorso. Brunori è un attaccante forte che ama aiutare la squadra. Farà di certo tanti gol anche in questa stagione"

- 24 ago

"Il mio lavoro è quello di non prendere gol. Quando riesco a segnare posso solo essere felice. Ho parlato con Puscas, è mio amico e ha giocato qua. Puscas mi ha detto cose positive, mi chiede sempre come mi trovo qua. Puscas è stato davvero bene qua"

- 24 ago

"Palermo è una bella città, il 'Barbera' è uno stadio bellissimo ed il tifo è eccezionale. Differenza con la scorsa Serie B? Non so rispetto allo scorso anno. Siamo partiti bene, abbiamo bisogno di continuare così. Il campionato è difficile, non ho ancora fatto niente. Il mio obiettivo è di tornare in Nazionale, sarebbe un orgoglio tornarci"

- 24 ago

"Auspicio personale? Penso ad aiutare la squadra, sono a disposizione del mister. Non mi piace parlare di me, preferisco parlare della squadra. Bisogna migliorare e per questo lavoro ogni giorno. Abbiamo bisogno di tutti, la Serie B è difficilissima e abbiamo bisogno di concorrenza"

- 24 ago

"Roma? Sono stato vicino a molte squadre in passato, non mi piace pensare a questo. Corini? Stiamo lavorando, io sono a disposizione del mister per imparare e migliorarmi.

Obiettivo? Penso solo alla prossima partita con l'Ascoli, vedremo alla fine dove arriviamo"

- 24 ago

"E' stato un anno difficile a Crotone, per me è passato e non mi piace parlare di quello che è stato. Preferisco parlare del Palermo e del mio futuro. Qua ho trovato un bel gruppo e una bella società, mi sento bene. Qua posso dimostrare il mio valore, quello che è successo l'anno scorso non è stato bello. Voglio aiutare la squadra"

- 24 ago

INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI NEDELCEARU

- 24 ago

Mercoledì 24 agosto alle ore 12 allo stadio "Renzo Barbera" Ionut Nedelcearu verrà presentato in conferenza stampa: dichiarazioni live su Mediagol.it

tutte le notizie di