serie b

LIVE Palermo, Mateju si presenta: segui la conferenza stampa

LIVE Palermo, Mateju si presenta: segui la conferenza stampa - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal nuovo difensore del Palermo

Mediagol ⚽️

Segui la conferenza stampa in tempo reale con il live di Mediagol minuto per minuto

13/09/2022 - 12:30
CONFERENZA STAMPA

- 13 set

TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI ALES MATEJU

- 13 set

"Nazionale? Penso a giocare bene e poi posso pensare alla possibile convocazione. Questo gruppo è nuovo. Tre anni fa al Brescia c'è stata la stessa circostanza, tanti arrivi e dovevamo conoscerci. Poi contro il Palermo, allora cambiò tutto. Così sta avvenendo anche qui, contro il Genoa secondo me è stata la partita della svolta e contro il Frosinone possiamo assolutamente dimostrare tutto il nostro valore"

- 13 set

"La gara con il Frosinone e la sua importanza per i tifosi? Sappiamo come sia sentita da tutta Palermo da quattro anni a questa parte. Noi dobbiamo affrontare la gara come se nulla fosse accaduto, ma sappiamo perfettamente l'importanza della sfida. Avvio di stagione? Le prime partite sono sempre un po' strane ed anche un po' difficili. Tanti giocatori nuovi. Dobbiamo essere tosti, aggressivi e compatti. Così come abbiamo fatto con il Genoa, stretti ed uniti"

- 13 set

Obiettivi? Io voglio sempre fare il massimo. Il Palermo adesso è in Serie B, noi dobbiamo guardare una partita per volta poi vediamo quello che succede. Tutti sappiamo che questa Serie B è molto difficile. Ci sono squadre di grande blasone, almeno otto-dieci squadre ambiscono alla Serie A"

- 13 set

"Noi dobbiamo guardare partita dopo partita. Questa squadra è davvero grande. Se guardiamo la rosa che è stata allestita, con giocatori di grande esperienza e l'ambiente palermitano, il futuro sarà grande. Giocare a destra o a sinistra sulle corsie? Non fa alcuna differenza per me, l'importante è dare il massimo. Questa è una cosa positiva"

- 13 set

Ho fatto sei mesi a Venezia, poi sono rimasto a casa per due mesi. Ma mi sono preparato in separata sede. Tre settimane fa ho sentito la società. Mi ha chiamato il mister, è stato tutto veloce. Abbiamo davanti un grande futuro, questa è una grande società con una grande squadra. Palermo ha una grande storia. Ho lavorato già col mister, io conosco lui e lui conosce me. Lavoriamo quest'anno, poi l'anno prossimo vedremo"

- 13 set

INIZIA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI ALES MATEJU

- 13 set

Oggi, martedì 13 settembre, alle ore 12:30 allo stadio "Renzo Barbera" Ales Mateju verrà presentato in conferenza stampa: dichiarazioni live su Mediagol.it

tutte le notizie di