serie c
LIVE Palermo, Marco Perrotta si presenta: segui la conferenza stampa
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal nuovo difensore del Palermo, Marco Perrotta: segui la diretta testuale
- 8 set
TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI MARCO PERROTTA
- 8 set
"Taranto? Ogni partita è una battaglia, non la vedo così tanto matricola e noi sappiamo di dover fare bene per dare continuità ai risultati. Speriamo di vincere ed offrire una buona prestazione dopo quella non troppo positiva di Messina, sappiamo di poter fare bene".
- 8 set
"In questo campionato mi conoscono quasi tutti. Mi trovo bene con la difesa a tre e spero di poter fare bene. Io a centro-destra contro il Taranto da mancino? Adattarmi non sarebbe un problema, sarà chiaramente il mister a decidere la formazione. Il mio obiettivo è quello di giocare il più possibile anche se in primis mi importa della squadra".
- 8 set
"Gol al Palermo nella scorsa stagione? Ne abbiamo parlato, ma è stato un discorso che è finito lì. Mi dispiace aver fatto gol alla squadra per cui gioco adesso. Ho trovato un gruppo molto coeso e affiatato, non mi aspettavo questo ambiente e spero che questa cosa continuerà tutto l'anno. Il gruppo fa sempre la differenza".
- 8 set
"Bari? È stata un'esperienza bellissima, sono arrivato lì scendendo dalla B e ho scelto il progetto. Parliamo di una squadra forte ma il girone C è difficile. Sono felice di aver fatto questa esperienza e non posso che ringraziare i biancorossi. All'inizio del mercato non avevo intenzione di spostarmi, poi le dinamiche in ritiro mi hanno fatto cambiare idea. Palermo è stata la prima scelta, arrivare in rosanero è un passo in avanti. Mister Filippi ha fiducia in me e spero di poterlo ripagare in campo. Per me le squadre forti si vedono nei momenti di difficoltà, il consiglio che posso dare a questo Palermo è quello di reagire quando arriveranno periodi bui".
- 8 set
"Fin da quando sono arrivato i tifosi e tutto il gruppo mi hanno accolto bene. Sono felice di aver giocato sin da subito, non me lo aspettavo. Mi sono scrollato subito di dosso l'esordio, mi spiace per il pareggio ma sono contento di far parte di un gruppo compatto e coeso come questo. Ci sono tante squadra forti nel girone C, questi campionati si decidono alla lunga. E il Palermo può ambire a posizioni importanti. Speriamo di poter arrivare più in alto possibile, siamo pronti a sacrificarci e a dare tutto".
- 8 set
INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI MARCO PERROTTA
- 8 set
Il nuovo difensore del Palermo Marco Perrotta interverrà in conferenza stampa alle ore 16:15. Lo scorso 31 agosto, il club di viale del Fante ha comunicato di aver acquisito dal Bari a titolo temporaneo le prestazioni sportive del centrale classe 1994.
© RIPRODUZIONE RISERVATA