cronaca live

LIVE Palermo, la presentazione di Gregorio Luperini

Mediagol3

-
13.02

-

TERMINA LA CONFERENZA STAMPA DI GREGORIO LUPERINI 

-

LUPERINI: "IO IN CAMPO CONTRO L'AVELLINO? RISPONDO COSÌ"

"Palermo? È una squadra che è stata costruita passo dopo passo, non aver fatto amichevole è una cosa che paghi ma la squadra è molto unita e andando avanti potrà solo migliorare. Una squadra come il Palermo non si merita di giocare in C. Pronto a scendere in campo contro l'Avellino? Sono a disposizione del mister anche per 30 secondi".

-

LUPERINI: "A TRAPANI ESPERIENZA FANTASTICA, I COLPEVOLI DEVONO PAGARE"

"Trapani? Per me è stata un'esperienza fantastica e probabilmente la più bella, anche grazie a questo non ho esitato un secondo nello scegliere il Palermo. Ringrazio i tifosi, i miei compagni e lo staff; speriamo che chi ha procurato un danno del genere possa pagare perché ha rovinato tutto quello costruito da noi".

-

LUPERINI: "GIRONE C INFERNALE, TUTTE LE GARE SONO DIFFICILI"

"Girone C? Ogni partita è complicata e tutte le partite sono difficile, bisogna essere bravi affrontare partita dopo partita dando il massimo dell'impegno per cercare di togliersi tante soddisfazioni. Il gruppo aiuta tanto e sono sicuro che potremo fare bene".

-

LUPERINI: "DI DONATO E PORCHIA MI HANNO CONSIGLIATO PALERMO"

"Mister Di Donato abbiamo instaurato un grandissimo rapporto e ho parlato con lui prima di scegliere definitivamente Palermo, avevo già deciso ma mi ha dato quell'input in più. Stesso discorso vale per il direttore Porchia".

-

LUPERINI: "BOSCAGLIA? NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI, ALLENATORE TOP"

"Boscaglia? Oggi mi sono allenato e ho notato grande quantità e qualità, non vedo l'ora di lavorare insieme a tutti gli altri ragazzi. Non vedo l'ora di ambientarmi al meglio con gli altri ragazzi. Non ha bisogno di presentazioni, un grande allenatore e non vedo l'ora di poterlo aiutare".

-

LUPERINI: "VI DICO TUTTO SUL MIO RUOLO E SULLE MIE CARATTERISTICHE"

"Quando ho avuto la possibilità di giocare con continuità ho fatto diversi gol, la mia caratteristica è quella di inserirmi anche se la prima cosa è quella di aiutare il gruppo e la squadra. Per me è indifferente giocare con un centrocampo a due o a tre sebbene io abbia giocato in quest'ultimo, se servirà farò anche il terzino".

-

LUPERINI: "IMPRESSIONATO DAL PROGETTO PALERMO, CONOSCO ODJER E MARCONI"

"Appena ho ricevuto la chiamata del direttore sono rimasto subito impressionato per il progetto e non ci ho pensato nemmeno due minuti, ho detto al mio procuratore che la cosa mi interessava e abbiamo fatto tutto molto velocemente. Odjer? Conosco anche altri ragazzi, ho fatto il ritiro a Cremona con Marconi, poi li conosco tutti perché ci ho giocato contro spesso e volentieri".

-

LUPERINI: "MI SONO ALLENATO DA SOLO, SONO PRONTO"

"Mia condizione fisica? Non ho avuto modo di allenarmi con la squadra ma l'ho fatto da solo, sto abbastanza bene e sono a disposizione del mister per scendere in campo. Starà anche lui capire quando sarò pronto".

-

LUPERINI: "NON CI HO PENSATO DUE VOLTE AD ACCETTARE PALERMO"

"Perché ho scelto Palermo? Sicuramente la mia intenzione non era quella di scendere di categoria perché ho sudato tanto per raggiungere la Serie B, ma quando mi ha chiamato il Palermo non ci ho pensato due volte. Mi hanno impressionato per progetto e ambizione, un nome e una piazza che non devo essere io a presentare".

12.51

-

INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI GREGORIO LUPERINI

12.33

-

Alle ore 12.45 il nuovo centrocampista del Palermo, Gregorio Luperini, interverrà in conferenza stampa: dichiarazioni live su Mediagol.it.

Potresti esserti perso