Segui la conferenza stampa del nuovo attaccante del Palermo in tempo reale con il live di Mediagol minuto per minuto
serie b
Palermo, Le Douaron si presenta: “Champions? Fiero di essere qui. Ruolo e Cavani…”
Conferenza stampa di presentazione conclusa e fine della nostra diretta testuale. Grazie per averci seguito ed appuntamento alla prossima con Mediagol.it!
"Ho segnato molti gol al Brest e spero di segnarne altrettanti se non di più con la maglia del Palermo. Farò di tutto per dimostrare il mio valore. La Nazionale? Resta un obiettivo. Sì, mi sento pronto dal punto di vista fisico per giocare titolare. Questa per me è un’esperienza nuova, sono sicuro che mi adatterò facilmente. Mi troverò molto bene qui a Palermo".
"Al Brest eravamo molto uniti e competitivi, questo è importante per dare battaglia. Molto importante avere chimica e sinergia all’interno dello spogliatoio per giocare bene, ma non mi aspetto un giocatore che fa la differenza, dobbiamo farlo tutti insieme, anche le riserve".
"La partita col Cosenza è stata una bella partita, la squadra ha lavorato bene, posso giocare ovunque: a destra, a sinistra o al centro. Mi ispiro a Cavani, che ha giocato anche a Palermo. Sono un giocatore veloce, che gioca in profondità e sono generoso".
"Questo Palermo è una bella squadra, con giocatori fantastici. Ci stiamo allenando per le prossime partite, speriamo che questa stagione sia migliore della scorsa. Sono molto felice e fiero di giocare per una squadra di così alto livello, anche lo staff, sono sicuro che lavoreremo benissimo insieme".
"Sono un giocatore duttile, giocherò dove il mister mi dirà di giocare. Ho seguito la partita col Cosenza, vedremo dove mi schiererà. Conoscevo la storia del Palermo, so che i tifosi sono magnifici. La B è un campionato difficile e bisogna dare il massimo in ogni partita. Non vedo l’ora di giocare con la maglia rosanero".
"Avevo già contatti con il ds del Palermo, è una bellissima opportunità dopo quattro anni col Brest, un onore indossare la maglia del Palermo e portare avanti questo progetto ambizioso. Se mi mancherà la Champions? Seguirò la squadra, ma sono fiero di giocare per il Palermo. Avere giocatori francesi in squadra rende tutto più facile, anche perché non parlo l’italiano. Ma voglio imparare la lingua. La squadra mi sta aiutando. Ho scelto di venire a Palermo perché la B è un bel campionato, sono contento di aver firmato il contratto con I rosanero e spero di lavorare bene".
A breve avrà inizio la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto del Palermo FC, Jeremy Le Douaron, jolly offensivo classe 1998 arrivato a titolo definitivo dal Brest. Segui la diretta testuale e leggi tutte le dichiarazioni del nuovo attaccante della squadra di Dionisi qui su Mediagol.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA