serie c

LIVE Palermo, la conferenza stampa di Mattia Felici: segui la diretta

LIVE Palermo, la conferenza stampa di Mattia Felici: segui la diretta

Il nuovo attaccante del Palermo, Mattia Felici, verrà presentato in conferenza stampa alle ore 17:30: dichiarazioni live su Mediagol.it

Mediagol ⚽️

-

- 12 gen

TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI MATTIA FELICI

- 12 gen

"Non vedo l'ora di tornare in campo, essere sempre a disposizione e giocare tutte le partite. Non gioco da un anno e mezzo, ho molta voglia. Spero di poter dare il massimo. Non conosco il campionato, ma ho parlato con tanti giocatori e ho compreso subito quanto sia dura la Serie C. Ringrazio Mirri, Sagramola e Castagnini per l'opportunità. Mercato? Non so se ci saranno altri acquisti. Io mi sento già un 'colpo' sotto questo punto di vista. Se la rosa resta questa va bene"

- 12 gen

"Ruolo? Destra o sinistra è indifferente. Mi piace giocare sull'esterno, saltare l'uomo e tirare. Anche il ruolo di trequartista non mi dispiace, se il mister vorrà provarmi lì sarò contento. Purtroppo molti compagni con cui ho giocato insieme in Serie D sono positivi, però ho conosciuto nuove persone: sembrano bravi e sul pezzo. Ho visto soltanto Pelagotti il giorno del suo tampone positivo, abbiamo scambiato due parole e niente di più"

- 12 gen

"Focolaio Covid? Ci alleniamo in otto, per adesso non si può fare di più. Futuro? Abbiamo scelto un prestito biennale per essere metà del Lecce e metà del Palermo. Io spero solo di fare bene, anche per l'interesse di entrambe le società. Non deciderò io se sarò del Lecce o del Palermo tra due anni. Se il club vorrà riscattarmi sarò felice, altrimenti tornerò a Lecce"

- 12 gen

"Si sapeva che sarei dovuto andare via dal Lecce, anche solo in prestito. L'unica squadra che ho voluto è il Palermo, nonostante tutte le offerte. Ho avuto un anno e mezzo di infortuni, però spero che quest'anno vada meglio sotto questo punto di vista. Ho parlato con il mister, è uno tosto. Con tre allenamenti ho già capito che persona è. Mi serviva un allenatore del genere, che mi facesse tornare su standard alti. Penso di essere al top della forma. Per i 90 minuti bisognerà aspettare almeno due partite, ma mi sento bene"

- 12 gen

INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI MATTIA FELICI

- 12 gen

Il nuovo attaccante del Palermo, Mattia Felici, verrà presentato in conferenza stampa alle ore 17:30: segui la diretta testuale di Mediagol.it

tutte le notizie di