serie c
LIVE Palermo, la conferenza stampa di Matteo Brunori: segui la diretta
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal nuovo attaccante del Palermo, Matteo Brunori: segui la diretta testuale
- 10 ago
TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI MATTEO BRUNORI
- 10 ago
"Quando sei alla Juventus hai tutto per far bene, ti mettono tanto a disposizione. Ho parlato con la società e avevo voglia di fare un campionato importante, ringrazio mister e dirigenza del Palermo perchè avevo bisogno di stimoli importanti e Palermo mi può regalare tutto questo. Il mio un prestito secco? Vorrei dare tutto e provare a fare un campionato di vertice. Il futuro? Non è ancora il momento di parlarne".
- 10 ago
"Sono nato in Brasile da genitori italiani e sono tornato dai miei nonni in Italia a un anno. La mia carriera è iniziata scalando le categorie, ho fatto anche Serie D ed Eccellenza. Ad Arezzo è stata una delle stagioni più importanti".
- 10 ago
"A Palermo ritrovo Pelagotti, mio compagno ad Arezzo: con lui ho davvero un bel rapporto, ci siamo rivisti e mi ha già fatto conoscere i compagni. I tifosi si aspettano tanto perchè questa è una piazza che ha visto giocatori importanti, non prometto niente ma mi piacerebbe fare bene, magari andando in doppia cifra come fatto ad Arezzo. Ogni stagione è a sé, ma in quell'occasione ne segnai 17 e quindi direi che è nelle mie corde segnare. Questa è una maglia che ha un'importanza enorme. Bisogna essere bravi a farsi scivolare di dosso le pressioni e dare il massimo in campo. Con l'appoggio della gente e con lo stadio piano magari si va anche più sciolti".
- 10 ago
"Quando ho ricevuto la chiamata da parte del Palermo non ho pensato alla categoria, perchè i rosanero non meritano di stare qui. Non mi è pesato scendere di categoria. Sono venuto qui per mettermi in gioco e fare qualcosa di importante con questa maglia. Voglio che sia un'annata di riscatto che vorrei prendermi insieme alla squadra e alla città".
- 10 ago
"Sono arrivato qua allo stadio e ho avuto subito una bella sensazione, ho provato una grande emozione. Il mio ruolo? Per quanto riguarda la parte tattica, ho giocato sia solo che in coppia in avanti, parlerò con il mister e mi metto a disposizione della squadra. Non ho problemi a giocare sia da prima punta, sia da seconda".
- 10 ago
INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI MATTEO BRUNORI
- 10 ago
Il nuovo attaccante del Palermo Matteo Brunori interverrà in conferenza stampa alle ore 11:15. Nella giornata di ieri, il club di viale del Fante ha comunicato di aver acquisito dalla Juventus U23 a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore italo-brasiliano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA