serie b

LIVE Palermo, Devetak si presenta: segui la conferenza stampa

LIVE Palermo, Devetak si presenta: segui la conferenza stampa - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal nuovo difensore del Palermo

Mediagol ⚽️

Segui la conferenza stampa in tempo reale con il live di Mediagol minuto per minuto

26/09/2022 - 10:30
CONFERENZA STAMPA

- 26 set

TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI DEVETAK

- 26 set

“La concorrenza di Mateju e Sala? Uno stimolo per giocare ancora meglio, la concorrenza mi piace. Vlahovic ed Ilic e l'impatto con il calcio italiano? Ero con loro nell'Under21, sono giocatori grandissimi. Purtroppo non sono in contatto con loro, ma possibilmente li sentirò presto per confrontarci sul campionato italiano”

- 26 set

“Mihajlovic è stato un grande giocatore e ora è un grande tecnico. Farò di tutto per ripercorrere la sua carriera. Obiettivi? Il mio primo obiettivo è quello di riuscire a giocare il più possibile, poi c’è l’obiettivo di squadra: crescere sempre di più e raggiungere un giorno anche la Serie A. Addio Baldini e Castagnini? Quando sono stato acquistato non ho avuto grandi problemi per questo motivo, sapevo che Palermo fosse una grande club che avrebbe risolto tutto. Poi ho firmato il contratto e tutto è andato bene“

- 26 set

“Ruolo ed impatto con la squadra? Sono un terzino sinistro ma anche all'occorrenza un centrale di difesa. Ho un rapporto splendido con la squadra e con il mister, mi trovo davvero bene. In questi due mesi mi hanno aiutato tutti anche con la lingua, mi sono ambientato bene. A Manchester è stata un’esperienza incredibile, il sogno di ogni giocatore. Per me sono stati ottimi allenamenti, è un onore fare parte di questa organizzazione del City Group”

- 26 set

“La trattativa e le mie condizioni fisiche? E' stata una sfortuna che mi sono infortunato proprio prima dell'approdo al Palermo. RIngrazio lo staff che mi ha curato in queste settimane, adesso sto bene e sono a disposizione. Conoscevo già il club, per me è stato un onore. Mi sono allenato bene a Manchester e sono pronto per giocare”

- 26 set

INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI DEVETAK

- 26 set

Oggi, lunedì 26 settembre, alle ore 10:30 allo stadio "Renzo Barbera" Mladen Devetak verrà presentato in conferenza stampa: dichiarazioni live su Mediagol.it

tutte le notizie di