Segui la conferenza stampa in tempo reale con il live di Mediagol minuto per minuto
serie b
LIVE Palermo-Bari, mister Corini in conferenza stampa: segui la diretta
- 19 gen
TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER CORINI
- 19 gen
“Il Bari ha una forza fisica importante, abbinano tante situazioni differenti nella loro fase di gioco. È una squadra allestita molto bene, ben strutturata, che ha un mister molto preparato. Mi aspetto una sfida particolarmente interessante”
- 19 gen
“Gara d'andata? Mi è piaciuto tanto lo spirito, ma c'era tanto da fare. Avevo visto dei valori e prendo ad esempio Valente e Marconi che erano titolari allora e sono protagonisti adesso. Siamo diventati una squadra. Questi ragazzi sudano la maglia e lo hanno dimostrato a Perugia, credo che i tifosi lo abbiano visto. A loro chiedo massimo sostegno e che giochino la gara con noi”
- 19 gen
“Emergenza a centrocampo? È chiaro che il mercato stimola. Un centrocampista sicuramente arriverà. Gomes? Non sarà uno stop lunghissimo, su Stulac stiamo valutando. Ma interverremo sul mercato certamente nel ruolo“
- 19 gen
“Mercato? Con la società c’è un dialogo continuo. Tutino è un giocatore importante, sarà disponibile contro il Bari, ha caratteristiche diverse rispetto agli altri attaccanti. Stiamo lavorando per arricchire anche gli altri reparti”
- 19 gen
“Gomes? I tempi di recupero saranno più precisi la settimana prossima. Vido ha un problema al gluteo: non è grave ma salterà sicuramente il Bari. Sala è pienamente disponibile. Bettella sta ancora recuperando, ma è arruolabile. Abbiamo 16 giocatori di movimento a disposizione, faremo una grande partita“
- 19 gen
“A Perugia approccio infelice sul piano mentale? Ho rivisto la partita, siamo andati sotto dopo un minuto e mezzo, poiché abbiamo lavorato male sul fallo laterale. Dopo Gomes è scivolato su un loro contrattacco, originando un calcio di rigore che non c’era a mio avviso. Poi effettivamente l’ansia di dover recuperare il doppio svantaggio ha fatto sì che non fossimo precisi e qualitativi nel palleggio, abbiamo forzato troppe situazioni senza essere precisi. Il rammarico è quello di aver preso ingenuamente il terzo gol dopo avere accorciato con Marconi, dovevamo essere più lucidi. Nella ripresa siamo stati molto intensi, concentrati e bravi. Ho rivisto il mio Palermo, quello che avevamo lasciato prima della sosta”
- 19 gen
“Le gare stimolano sempre, ancor di più quella con il Bari. Ricordo ancora il match di andata n una cornice bellissima con 35 mila persone, sono due grandi piazze del calcio italiano e la sfida è molto stimolante. Il pari di Perugia è stato molto importante per la classifica, giunto dopo un’ottima reazione sul piano caratteriale”
- 19 gen
INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER CORINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA