serie a

Juventus-Torino, CR7: “Avevo bisogno di un gol su punizione. Io e Dybala stiamo bene”

CR7 sul gol realizzato contro il Torino

Mediagol52

Larga vittoria per la Juventus.

Sul campo dell'Allianz Stadium è andata in scena la sfida tra la Juventus e il Torino, che si sono affrontati in occasione della trentesima giornata di Serie A: a trionfare sono stati i bianconeri che hanno vinto con il risultato di 4 a 1 grazie ai gol di Paulo Dybala, Juan CuadradoCristiano Ronaldo e l'autorete di Djidji.

Al termine del match Cristiano Ronaldo, che finalmente ha spezzato la maledizione segnando direttamente da calcio di punizione, ha espresso ai microfoni di Sky Sport tutta la sua gioia per la vittoria ottenuta:

"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile ma abbiamo lavorato bene, abbiamo vinto e mettiamo pressione alla Lazio. L'obiettivo è raggiunto, abbiamo vinto. Avevo bisogno di un gol su punizione per prendere fiducia. Milan? Sappiamo che il nostro obiettivo era vincere oggi. Abbiamo una partita difficile, ma l'obiettivo è pensare solo a noi stessi che è molto importante. E' importante che la squadra vinca, indipendentemente da chi segna. La cosa più importante è vincere ma la verità è che stiamo bene sia io che Dybala. La squadra sta bene, è in fiducia e contro il Milan cercheremo di vincere".

tutte le notizie di