La carica di Cristiano Ronaldo.
serie a
Juventus, CR7 pronto per la nuova stagione: “Conquisteremo l’Italia, l’Europa, il Mondo!”
La carica del fuoriclasse portoghese
Anche questa stagione non è stata fruttuosa per la Juventus, che nonostante la vittoria del nono scudetto consecutivo non è riuscita ad ottenere il successo in Champions League, uscendo agli ottavi di finale contro il Lione.
Con il nuovo tecnico Andrea Pirlo però, in casa dei bianconeri sembra essere ritornato l'entusiasmo, e il gruppo sembra essersi riunito per aiutare il nuovo allenatore a gestire al meglio la prossima stagione. Anche CR7, che si prepara a vivere la terza stagione con la maglia bianconera, sembra essere pronto a dare il massimo come ogni anno, per trascinare i suoi compagni verso la conquista dell'ambito trofeo che da anni sembra perseguitare i Campioni d'Italia.
Sul proprio profilo Instagram, Cristiano Ronaldo ha pubblicato un lungo messaggio mostrando tutta la sua voglia di ritornare in campo per vincere tutto con la maglia della Juventus:
"Mentre mi sto preparando per la mia terza stagione da bianconero, il mio spirito e la mia ambizione sono più alti che mai. Obiettivi. Vittorie. Impegno. Dedizione. Professionalità. Con tutte le mie forze e con il prezioso aiuto dei miei compagni e di tutto lo staff Juventus, lavoriamo ancora una volta per conquistare l'Italia, l'Europa e il Mondo!
Abbattendo i record. Superando gli ostacoli. Vogliamo vincere titoli e raggiungere obiettivi personali. Per fare di più e meglio ancora e ancora. Per arrivare più in alto e per avere successo in tutte le sfide che possono arrivare sulla nostra strada.
Rendere ogni anno un'avventura migliore di quella precedente e vincere tutto per i nostri fan e sostenitori. Essere portatori di questa passione straordinaria e unica che è la Juventus, e tenerne fede alla sua storia, elevando il nostro nome, i nostri valori e i nostri standard il più in alto possibile.
Siamo la Juventus!
Siamo i campioni!
Siamo tornati e più forti che mai!
Contiamo su di voi!
Tutti insieme!
Fino Alla Fine!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA