- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
NOVARA, ITALY - MARCH 19: Alessandro Micai of AS Bari celebrates victory at the end of the Serie B match between Novara Calcio and AS Bari at Silvio Piola Stadium on March 19, 2016 in Novara, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il calciomercato è ormai alle porte, i primi acquisti verranno a breve annunciati. In Serie B diversi club si muovono con anticipo, tra cui il Cosenza. I rossoblu sono vicini all'acquisto di Alessandro Micai, portiere classe 1993 attualmente in forza alla Salernitana.
Come riportato da Cosenzachannel.com, l'accordo tra le parti in causa è stato raggiunto, l'estremo difensore ex Palermo firmerà con i Lupi un contratto fino a giugno 2023. In questa prima parte di campionato, in quel di Cosenza si sono alternati due portiere, Leonardo Marson e Kristjan Matosevic, nessuno dei due però ha trovato continuità. Micai arriva a Cosenza per prendersi il posto da titolare, poichè il serbo è ormai con la valigia pronta mentre l'ex primavera del Palermo farà da dodicesimo.
La scorsa stagione in forza alla Reggina, Micai torna in estate a Salerno dopo il prestito in Calabria, occupando il ruolo di terzo portiere dietro a Luigi Sepe e Vincenzo Fiorillo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA