Quasi tutto pronto per Roma-Genoa. Il match - valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia - è in programma alle ore 21.00 nella suggestiva cornice dello stadio Olimpico. Dopo il passaggio del turno di Inter e Torino che hanno rispettivamente eliminato Parma e Milan, i ragazzi di Mourinho puntano a staccare il pass direzione quarti di finale. Sul cammino dei giallorossi il Genoa di Gilardino che sta attraversando un buon momento di forma in Serie B con tre vittorie ottenute nelle ultime quattro giornate disputate. Abraham e compagni sono reduci da un'iniezione di fiducia grazie al pareggio trovato in extremis a San Siro contro il Milan di Pioli e dare continuità in Coppa Italia sarebbe di fondamentale importanza per il percorso della Roma.
la preview
Roma-Genoa, probabili formazioni: Mou punta su Spinazzola dal 1′, Gilardino con Coda
PROBABILI FORMAZIONI
—ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: Mourinho.
A disposizione: Svilar, Boer, Vina, Smalling, Celik, Camara, Tahirovic, Bove, Belotti, Shomurodov, Solbakken, Volpato, Zaniolo, Dybala.
Indisponibili: Darboe, Karsdorp, Wijnaldum. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Vogliacco, Ilsanker, Czyborra; Galdames, Badelj, Frendrup; Aramu, Gudmundsson; Coda. Allenatore: Gilardino.
A disposizione: Semper, Agostino, Bani, Dragusin, Boci, Criscito, Sturaro, Jagiello, Strootman, Puscas, Touré, Yalcin, Yeboah.
Indisponibili: Ekuban, Pajac.
Squalificati: Hefti. Diffidati: nessuno.
ARBITRO: Feliciani di Teramo. Assistenti: De Meo e Bottegoni. Quarto uomo: Cosa. Var: Banti. Avar: Muto.
DOVE VEDERE IL MATCH IN TV
—Roma-Genoa si gioca alle ore 21.00 allo Stadio Olimpico. Il match sarà trasmesso in tv su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
© RIPRODUZIONE RISERVATA