Dichiarazioni

Cagliari, il ds Bonato su Prati: “Qui piazza per crescere, nei prossimi giorni…”

Cagliari
Le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato, a pochi minuti dal fischio d’inizio del match di Coppa Italia contro il Palermo di Eugenio Corini.
Mediagol ⚽️️

Parola a Nereo Bonato. Il direttore sportivo del Cagliari ha parlato ai microfoni di Mediaset nel pre-partita del match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. La squadra di Ranieri affronterà a partire dalle ore 21.15 il Palermo di Eugenio Corini all’Unipol Domus. Tra le tante tematiche affrontate, Bonato si è soffermato sul futuro di Prati conteso proprio da Cagliari e Palermo. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

“Prati? Si sa che è un ragazzo che si è messo in evidenza lo scorso campionato, è italiano e giovane. Per questo tante società si sono avvicinate a lui, tra cui noi e il Palermo. Nei prossimi giorni capiremo la decisione finale del ragazzo. Il nostro è stato un mercato mirato a non smantellare la squadra della promozione e di integrarlo. Abbiamo avuto qualche infortunio grave e abbiamo dovuto rimodulare le nostre strategie. Completeremo la rosa in queste settimane. Ranieri? Sicuramente il mister è quello che trascina, ha l’entusiasmo di un bambino ed è il nostro leader. Sarà un campionato difficile, lo sappiamo, per questo dobbiamo cercare di mostrare carattere e valori. Il Mister conosce benissimo il campionato e abbiamo concordato insieme le strategie di mercato. Colombo? Sicuramente come Prati sono profili giovani che possono trovare in Cagliari la piazza per crescere, nei prossimi giorni speriamo in notizie positive”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.