Copa America 2019: al via questa notte con Brasile-Bolivia, ecco dove seguirla in Tv

Copa America 2019: al via questa notte con Brasile-Bolivia, ecco dove seguirla in Tv

Il torneo sudamericano, giunto alla sua 46a edizione, vedrà come padrone di casa il Brasile costretto a rinunciare a Neymar

Nella notte tra venerdì e sabato avrà inizio la 46a edizione de “La Copa America“.

La manifestazione sudamericana vedrà come di consueto tra i protagonisti diversi campioni del calcio Mondiale sfidarsi per la conquista del prestigioso trofeo. Grande assente sarà di certo Neymar Jr che tra i guai giudiziari e uno stato di forma non proprio al top sarà costretto a saltare l’impegno, ci sarà invece Messi che proverà ad alzare un trofeo con la propria Nazionale.

Il torneo che si disputerà in Brasile inizierà il 14 giugno, alle 2.30 di questa notte aprirà con BrasileBolivia, e terminerà il prossimo 7 luglio. Le compagini sono state suddivise in tre gironi da quattro, per fare ciò sono state inserite nei raggruppamenti Qatar e Giappone rispettivamente vincitrice e finalista della Coppa d’Asia. Le due Nazionali asiatiche parteciperanno alla manifestazione per rendere la stessa suddivisibile in tre gironi, non è stata data la possibilità di partecipazione a compagini del Nord o Centro America visto e considerato che proprio in questi giorni avrà inizio anche la Gold Cup.

TV – Se qualcuno si chiedesse dove verranno trasmesse tutte le gare della competizione, è presto detto. Dazn si è accaparrata i diritti tesevisi della manifestazione sudamericana e chi volesse farlo potrà seguire la 46a edizione de ‘La Copa America‘ sulla nuova piattaforma on-line.

Mediagol.it vi propone i raggruppamenti completi.

GIRONE A

BRASILE
BOLIVIA
VENEZUELA
PERU’

GIRONE B

ARGENTINA
COLOMBIA
PARAGUAY
QATAR

GIRONE C

URUGUAY
ECUADOR
GIAPPONE
CILE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy