Brasile, Miranda: “Possiamo vincere la Copa America, siamo pronti. Pressione? Penso che…”

Le dichiarazioni rilasciate dall’esperto difensore centrale della nazionale verdeoro e dell’Inter, Joao Miranda, in vista dei prossimi impegni della selezione brasiliana

La Copa America manca ormai dalla bacheca del Brasile dal 2007: un digiuno che potrebbe essere però spezzato questa estate dalla Seleçao del commissario tecnico Tite, squadra ospitante della competizione continentale.

(VIDEO Calciomercato Milan, Leonardo cerca l’asso in Brasile: tutto su Everton, freccia del Gremio)

Una pressione in più, quella di giocare in casa, che però Joao Miranda, difensore centrale della nazionale verdeoro e dell’Inter, afferma di non sentire sulle proprie spalle. Di seguito le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dall’esperto calciatore carioca sull’argomento:

La pressione di dover vincere esiste sempre, è naturale se sei la Nazionale brasiliana – ammette il centrale nerazzurro -. Ma questo è il calcio, possiamo vincere il titolo con questo mix di giocatori giovani ed esperti che possono sopportare ogni momento positivo o negativo. Siamo pronti, ma non vedo questo obbligo di vincere la Copa America“.

(Inter, Miranda confessa: “Mi sto abituando a giocare meno. Futuro? Penso solo a finire la stagione”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy