serie a

Argentina, Dybala: “Ho dimostrato di poter giocare con Messi. Copa America? I dubbi restano”

NIZHNY NOVGOROD, RUSSIA - JUNE 21:  Paulo Dybala of Argentina holds off Andrej Kramaric of Croatia during the 2018 FIFA World Cup Russia group D match between Argentina and Croatia at Nizhny Novgorod Stadium on June 21, 2018 in Nizhny Novgorod, Russia.  (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

L'attaccante bianconero si è soffermato sull'esito della manifestazione sudamericana in cui ha trionfato il Brasile di Tite

Mediagol77

Paulo Dybala analizza la Copa America appena conclusasi con la vittoria del Brasile di Tite.

L'attaccante della Juventus e dell'Argentina, ai microfoni di TyC Sports, ha parlato del suo rapporto in campo con Leo Messi e del futuro dell'Albiceleste.

"Penso di aver dimostrato di poter giocare con Messi, è una questione di conoscerci meglio, di trovare l'armonia, di vedere dove e come ognuno si muove e di sentirci più a proprio agio e fare sentire all'altro quello che vuole. Contro il Cile ho giocato con Leo e anche con il Kun. Abbiamo fatto le cose bene, ero felice, ho sempre cercato di fare del mio meglio, quando sono entrato e quando sono rimasto in panchina. Abbiamo iniziato male la Copa América e abbiamo dovuto lavorare duro, ma poi avremmo meritato più del terzo posto finale. Non so se è stata fatta vincere una squadra o meno, non so se lo sapremo, ma i dubbi rimangono ed è brutto".

tutte le notizie di