Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

COMO-PALERMO

Como-Palermo, Verdi: “Pari giusto, nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà”

Como-Palermo, Verdi: “Pari giusto, nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dal giocatore del Como al termine del match: "Rigore? È un gioco psicologico tra me e il portiere".
Mediagol ⚽️

"Rigore? È un gioco psicologico tra me e il portiere". Così Simone Verdi, intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Palermo, andata in scena sabato pomeriggio allo Stadio "Sinigaglia". L'autore della rete del definitivo 3-3 messa a segno dal dischetto dopo il rigore concesso dal direttore di gara a seguito della clamorosa topica di Ivan Marconi, espulso, ha analizzato la prestazione offerta dalla squadra di Cesc Fabregas in occasione della gara valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. "All’inizio volevo tirarlo come il Modena, ma era un rigore pesante, quindi ho pensato di aspettarlo. Il risultato è giusto, nel primo tempo loro ci hanno messo in difficoltà. Il pari ci fa pensare in positivo per martedì. Il gruppo è unito che va tutto nella stessa direzione", ha concluso.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.