Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Frosinone, è fatta per Mazzitelli al Como: cifre e dettagli

Calciomercato Palermo
Il futuro del capitano del Frosinone, accostato al Palermo in questa finestra estiva di calciomercato, sarà ancora in Serie A.
Mediagol ⚽️

Futuro in Serie A per Luca Mazzitelli. Il capitano del Frosinone, fra i migliori per continuità nonostante la retrocessione in B, sarà un nuovo giocatore del Como. Secondo quanto riportato da "Gianlucadimarzio.com", il centrocampista classe 1995 verrà messo a disposizione di Cesc Fabregas per rinforzare il centrocampo. Il giocatore - che era stato accostato a più riprese anche al Palermo - è reduce da un'ottima stagione con i ciociari, in cui ha segnato cinque gol in ventinove presenze. Numeri e prestazioni che non sono certamente passate inosservate.

Nel dettaglio, come informa "CalcioFrosinone", il calciatore si trasferirà in Lombardia con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a due milioni di euro. Decisiva anche la volontà del giocatore, desideroso di continuare a giocare in Serie A. Con il Frosinone pronto a lasciare partire il centrocampista, seppur a malincuore. Oltre a Mazzitelli, il Como nella giornata di oggi si sarebbe avvicinato anche a Pisano del Bayern Monaco e ad Audero dalla Sampdoria. Una proprietà ricchissima e acquisti ambiziosi per la squadra di Fabregas, che ha già ufficializzato diversi nuovi innesti: da Alberto Moreno ad Andrea Belotti, fino a Pepe Reina ed Alberto Dossena.

tutte le notizie di