Futuro in Serie A per Luca Mazzitelli. Il capitano del Frosinone, fra i migliori per continuità nonostante la retrocessione in B, sarà un nuovo giocatore del Como. Secondo quanto riportato da "Gianlucadimarzio.com", il centrocampista classe 1995 verrà messo a disposizione di Cesc Fabregas per rinforzare il centrocampo. Il giocatore - che era stato accostato a più riprese anche al Palermo - è reduce da un'ottima stagione con i ciociari, in cui ha segnato cinque gol in ventinove presenze. Numeri e prestazioni che non sono certamente passate inosservate.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Frosinone, è fatta per Mazzitelli al Como: cifre e dettagli
Il futuro del capitano del Frosinone, accostato al Palermo in questa finestra estiva di calciomercato, sarà ancora in Serie A.
Nel dettaglio, come informa "CalcioFrosinone", il calciatore si trasferirà in Lombardia con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a due milioni di euro. Decisiva anche la volontà del giocatore, desideroso di continuare a giocare in Serie A. Con il Frosinone pronto a lasciare partire il centrocampista, seppur a malincuore. Oltre a Mazzitelli, il Como nella giornata di oggi si sarebbe avvicinato anche a Pisano del Bayern Monaco e ad Audero dalla Sampdoria. Una proprietà ricchissima e acquisti ambiziosi per la squadra di Fabregas, che ha già ufficializzato diversi nuovi innesti: da Alberto Moreno ad Andrea Belotti, fino a Pepe Reina ed Alberto Dossena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA