Stefano Marchetti ha dimostrato negli anni di coordinare e sincronizzare al meglio i vari ambiti all'interno del Cittadella, riuscendo a coniugare aspetti gestionali ed amministrativi con quelli tecnici e sportivi, centrando obiettivi economici e strettamente di campo, scoprendo e valorizzando prospetti sconosciuti, poi divenuti importanti nel panorama calcistico nazionale. 18 anni di gestione consecutivi, uomo di fiducia della famiglia Gabrielli, proprietaria del club veneto e asse centrale nel progetto della società. Riferimento imprescindibile dell'area tecnica, collante e filtro tra calciatori e società.
SERIE B
Cittadella, il dg Marchetti: “Kornvig è di prospettiva. Virtus Verona? Risultato…”
Il polo manageriale della formazione granata - ai microfoni de "Il Gazzettino" - ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'attuale sessione di calciomercato e sul test amichevole vinto contro la Virtus Verona. Di seguito, le sue parole:
"Virtus Verona? E' stata una buona partita di allenamento: il risultato non lo guardo in questo momento, mi soffermo sui concetti generali, la crescita fisica della squadra. Stiamo lavorando tanto e non possiamo quindi essere brillanti però abbiamo cercato di mettere in pratica le cose studiate durante gli allenamenti. Stiamo crescendo piano piano. Kornvig? É un giocatore di prospettiva, forte fisicamente che sa fare bene entrambe le fasi di gioco: deve entrare nei nostri meccanismi, ma credo molto nelle sue qualità, e crescerà di partita in partita. Cassano? Vedremo se riusciremo a chiudere, ma è un prospetto che mi piace tanto: può giocare in più ruoli sul fronte offensivo, sa fare il trequartista e la seconda punta".
Tweet
© RIPRODUZIONE RISERVATA