notizie

Young Boys-Juventus, Seoane: “Serata perfetta, vincere contro i bianconeri è speciale…”

MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 27:  Gerardo Seoane manager of Young Boys looks on prior to  the UEFA Champions League Group H match between Manchester United and BSC Young Boys at Old Trafford on November 27, 2018 in Manchester, United Kingdom.  (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Il tecnico degli svizzerri ha parlato della vittoria ottenuta contro i bianconeri

Mediagol52

Vittoria storica per lo Young Boys.

Gli svizzeri sono riusciti nell'impresa di battere la Juventus in quella che è stata l'ultima giornata dei gironi di Champions League, grazie ad una bellissima doppietta realizzata da Guillaume Hoarau: i bianconeri nonostante la sconfitta sono però riusciti a qualificarsi agli ottavi di finale da primi del girone per via della vittoria del Valencia contro il Manchester United.

Un successo che entra di diritto nella storia del club e nel palmarès del tecnico Gerardo Seoane, che al termine del match è intervenuto in conferenza stampa, commentando così la prestazione dei suoi uomini: "E' stata una serata perfetta, abbiamo giocato con passione, voglia. Ha vinto il collettivo, grazie anche al dodicesimo uomo che sono i nostri tifosi. Grazie a loro è arrivata questa vittoria. Siamo stati efficienti, compatti in difesa, a lungo. Coi giocatori della Juventus, ci sono occasioni dove rendere al meglio. C'è stata anche fortuna, potevano segnare, ma l'exploit della squadra è stato importante. A mio avviso, la Juve sembrava fresca alla fine. Eravamo più stanchi noi, poi non posso certo giudicare la squadra. Vincere contro la Juventus è speciale. E' stata una delle serate da non dimenticare, una delle più belle della mia carriera. In fondo è ancora breve, giovane, e non può che essere così. Abbiamo fatto passi avanti come squadra, siamo cresciuti molto gara dopo gara. Serviva essere bravi nelle poche occasioni davanti ed essere concentrati dietro".