Tottenham-Liverpool, Klopp: “È stata una notte incredibile, vincere la Champions era il nostro sogno”

Tottenham-Liverpool, Klopp: “È stata una notte incredibile, vincere la Champions era il nostro sogno”

Le parole del tecnico dei Reds al termine della sfida del “Wanda Metropolitano” che ha consegnato ai suoi la sesta Champions League della loro storia

Il Liverpool trionfa in Champions League: i Reds superano 2-0 il Tottenham grazie alle reti segnate, una per tempo, da Salah su rigore al 2′ e da Origi all’87’.

Primo trofeo europeo per Jurgen Klopp che nella scorsa stagione si era arreso al Real Madrid, a causa anche della prestazione drammatica offerta dall’allora estremo difensore Loris Karius. Il tecnico tedesco, ai microfoni di Sky al termine del match del “Wanda Metropolitano“, ha commentato in questo modo il successo dei suoi.

“Una notte incredibile, è stata una vera e propria battaglia dove entrambe le squadre hanno provato a prevalere. Tutte e due le squadre hanno lottato per portare a casa la Coppa, la sognavamo. Non è stata la partita più spettacolare di sempre, ma la nostra voglia era solo quella di vincere in una stagione che anche in campionato è stata intensa fino all’ultimo.Volevamo vincere per tutti i tifosi che ci hanno seguito fino a qui, quello che hanno fatto i ragazzi è incredibile. Dedico questa vittoria alla mia famiglia, ai miei allenatori e a tutti i nostri tifosi, dopo le tante finali perse meritavo questo. Sono orgoglioso di questo club”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy