Tottenham-Liverpool, Alisson: “Sarà il match più importante della mia carriera. Io come Karius? Ecco cosa penso”

Tottenham-Liverpool, Alisson: “Sarà il match più importante della mia carriera. Io come Karius? Ecco cosa penso”

Le dichiarazioni dell’estremo difensore del Liverpool Alisson a pochi giorni dalla finale di Champions League contro il Tottenham

Una finale di Champions League tutta inglese, quella che andrà in scena sabato sera tra Tottenham Liverpool: al Wanda Metropolitano di Madrid le due compagini si sfideranno per decretare chi alzerà la Coppa tanto bramata.

L’estremo difensore dei Reds Alisson, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha detto la sua sull’emozione di approdare all’ultimo atto della competizione: “Giocare una finale è sempre un piacere, abbiamo sensazioni positive. Sono felice, abbiamo fatto un ottimo lavoro: la Premier ci è sfuggita nonostante 97 punti, ma la stagione è stata davvero importante. Dopo la semifinale col Barcellona abbiamo vissuto momenti speciali, ci aspetta una grande finale. Sarà la partita più importante della mia carriera”.

Anche lo scorso anno la squadra di Jurgen Klopp era arrivata in finale, venendo però sconfitta dal Real Madrid complici alcuni errori dell’allora portiere Loris Karius: “Può succedere a chiunque di sbagliare in una finale, ma gli errori li commette solo chi gioca certe partite. Sono concentrato su me stesso, lavoro dall’inizio della stagione per questo momento e finalmente è arrivato. Farò del mio meglio per aiutare la squadra”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy