Tottenham-Ajax, ten Hag: “Gran performance, siamo fiduciosi. Ho fatto i complimenti alla squadra, De Ligt…”

Tottenham-Ajax, ten Hag: “Gran performance, siamo fiduciosi. Ho fatto i complimenti alla squadra, De Ligt…”

Le dichiarazioni del tecnico dei lancieri Erick ten Hag al termine di Tottenham-Ajax

L’Ajax conquista la vittoria nella gara d’andata delle semifinali di Champions League in casa del Tottenham, risultato finale 0-1.

Champions League, Tottenham-Ajax 0-1: altra notte magica per i Lancieri, decide van de Beek

Il tecnico dei lancieri Erick ten Hag, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro gli inglesi, ha commentato la vittoria conquistata dai suoi:
E’ stata una grande performance della mia squadra, soprattutto nei primi 20 minuti, in cui sono rimasto davvero impressionato. Abbiamo segnato un gol importante, perché fuori casa. Nella ripresa il Tottenham era più in partita, ma noi abbiamo lottato come loro. Questo è soltanto il primo tempo. Il risultato, che è tutto, è la cosa più bella. Abbiamo vinto contro di loro e questo è fantastico. Abbiamo superato un altro limite, fatto un altro passo in avanti. Siamo stati bravi dopo l’ottimo inizio a difenderci bene. De Ligt? E’ incredibile davvero. E’ uno dei leader della squadra, quando lo vedi ti dà fiducia, tutta la squadra ha fiducia. Per come difende, per come contrasta gli avversari. Ho fatto i complimenti a tutta la squadra all’intervallo, ma ho ricordato che era finito solo il primo tempo. Poi ho detto loro cosa hanno sbagliato e cosa possiamo fare meglio. Adesso non penso alla finale, penso alla prossima partita di Rotterdam, per il resto poi vedremo“.

Tottenham-Ajax, De Ligt: “Siamo contenti, ma tutto può succedere. Vi svelo il nostro segreto”. E sul futuro…

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy