notizie

Roma, Totti: “Difficile battere il Real Madrid, ma cercheremo di dire la nostra anche in campo europeo”

Roma, Totti: “Difficile battere il Real Madrid, ma cercheremo di dire la nostra anche in campo europeo”

L'ex numero 10 sul sorteggio di Champions League: "Le aspettative sono altissime, la squadra è forte e il mister ha grandi obiettivi"

Mediagol40

Real MadridCska Mosca,Viktoria Plzen sono queste le avversarie della Roma nella fase a girone di Champions League. 

Un girone piuttosto duro per i giallorossi, che per questa competizione hanno aspettative altissime. Sugli obiettivi della squadra, in vista del più prestigioso torneo internazionale calcistico in Europa, si è espresso, direttamente dal Principato di Monaco, Francesco Totti, intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Sulla carta sembra tutto semplice, è un girone duro: il Real Madrid campione in carica sempre difficile batterlo, cercheremo di poter arrivare minimo secondi. Vediamo senza Cristiano Ronaldo che Real Madrid è, anche se parliamo sempre di extraterrestri. E’ una squadra competitiva, sempre giocatori difficili da battere, da rispettare". 

"Le aspettative sono altissime - ha sottolineato -, la squadra è forte, il mister ha grandi obiettivi. Cercheremo di dire la nostra anche in campo europeo; in Italia è un’altra cosa. La Roma è competitiva, la società ha fatto delle scelte, giocatori di valore e di prospettiva".

Sul rifiuto dell'ex attaccante al Real Madrid: "Florentino Perez ha voluto la mia maglietta a tutti i costi con una dedica diversa: mi ha chiesto di scrivere “L’unico giocatore che mi ha detto di no”!".

tutte le notizie di