notizie

Real Madrid-Liverpool, Zidane: “Viviamo per questi momenti. Ronaldo? Adesso non ci pensiamo”

 during the UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool at NSC Olimpiyskiy Stadium on May 26, 2018 in Kiev, Ukraine.

Le parole di Zinedine Zidane al termine della finale di Champions League, la terza consecutiva vinta dai blancos

Mediagol73

Nove titoli in due anni e mezzo di cui tre Champions League: Zinedine Zidane è sicuramente l'allenatore più vincente degli ultimi anni.

Il tecnico del Real Madrid festeggia ancora la sua imbattibilità in Champions con il terzo titolo consecutivo, qualcosa di unico nella storia dei blancos. "È stata una finale strana - ammette - alla fine tutto accade in una partita. Ce l'abbiamo fatta, siamo riusciti a sfruttare le nostre opportunità. Poi arriva un giocatore come Bale e fa quello che fa, motivo per cui siamo contenti".

Zidane elogia tutto il collettivo: "Questo è il Madrid, non ci sono parole. Viviamo per questi momenti, è pura vita. Dobbiamo cogliere questi attimi, stiamo facendo la storia. Non abbiamo parole, questa squadra ha talento e lavoro. Abbiamo speranza e voglia di fare le cose per bene e ci siamo riusciti di nuovo, avevo detto ai giocatori di divertirsi".

Chiosa finale su Cristiano Ronaldo, dove Zidane glissa subito: "Non pensiamo a questo, ma solo a quello che abbiamo fatto. Quindi vedremo cosa succede".