notizie

Real Madrid-Liverpool, Marcelo: “Siamo una squadra di leggende, l’anno prossimo…”

KIEV, UKRAINE - MAY 26:  Marcelo of Real Madrid lifts The UEFA Champions League trophy following his sides victory in the UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool at NSC Olimpiyskiy Stadium on May 26, 2018 in Kiev, Ukraine.  (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Le parole di Marcelo al termine della sfida contro il Liverpool, terza Champions League consecutiva vinta dal Real Madrid

Mediagol73

Marcelo festeggia la terza Champions League consecutiva del Real Madrid.

Uno straordinario risultato dei blancos, con il terzino brasiliano protagonista assoluto nella vittoria di questa stagione. Marcelo elogia i propri compagni di squadra: "È una squadra di leggende. Noi pensiamo a grandi serate e partite come queste. Abbiamo giocato contro le migliori squadre di tutti i Paese, meritavamo di essere in finale. Abbiamo fatto qualcosa di storico,ma non abbiamo limiti. L'anno prossimo c'è un altro obiettivo da raggiungere. Le persone giunte sin qua hanno gran parte del merito, questo titolo è per loro. Senza il loro amore non avremmo fatto la storia".

Marcelo dedica un pensiero anche a Cristiano Ronaldo e alle sue parole d'addio: "Penso che resterà, non lo so. Sono felice per ora, ma non sono io a decidere. Lo faranno lui ed il club, ma penso che alla fine resterà".