notizie

Real Madrid-Liverpool, le scuse di Karius: “Sono infinitamente dispiaciuto, ho rovinato tutto…”

 during the UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool at NSC Olimpiyskiy Stadium on May 26, 2018 in Kiev, Ukraine.

Loris Karius, portiere del Liverpool, si è scusato con i suoi tifosi per la prestazione di ieri sera: le sue due incredibili papere hanno regalato al Real Madrid la terza Champions League consecutiva

Mediagol52

Loris Karius rompe il suo silenzio.

Il portiere del Liverpool è sicuramente stato il protagonista assoluto della finale di Champions League di ieri sera: i suoi due incredibili errori hanno regalato ai blancos il terzo trofeo consecutivo. Già al termine della partita, erano arrivate molte parole di consolazione per il giovanissimo portiere tedesco, da parte del suo allenatore Jürgen Klopp, sia da altre squadre, come Napoli e Inter.

Oggi, il classe 1993 ha voluto chiedere scusa ai suoi tifosi, attraverso un lungo messaggio diffuso sul suo profilo Instagram ufficiale: "Non sono ancora riuscito ad addormentarmi. Quelle immagini continuano a passare nella mia testa ancora e ancora… Sono infinitamente dispiaciuto per i miei compagni di squadra, per voi tifosi, e per tutto lo staff. So che con quei due errori ho rovinato tutto e vi ho deluso. Vorrei tornare indietro ma non è possibile. Ed è anche peggio perché sapevamo che avremmo potuto battere il Real Madrid e siamo rimasti in gara per tanto tempo. Grazie ai nostri incredibili tifosi che sono andati fino a Kiev e che mi hanno sostenuto, anche dopo la fine della partita. Non era affatto scontato, e una volta di più tutto ciò mi ha fatto capire che grande famiglia siamo. Grazie ancora, torneremo più forti di prima".