notizie

Real Madrid-Liverpool, la speranza di Salah: “Una notte difficile, ma sono un combattente. Sarò in Russia…”

 during the UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool at NSC Olimpiyskiy Stadium on May 26, 2018 in Kiev, Ukraine.

Le parole di Mohamed Salah sull'infortunio subito durante la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid, a seguito del quale è stato costretto a lasciare il campo

Mediagol52

Un episodio che ha compromesso la sua finale di Champions League e che mette a rischio anche la sua presenza ai Mondiali.

La sfida tra Real Madrid e Liverpool, che ha visto i blancos conquistare il trofeo per la terza volta consecutiva, è stata sicuramente compromessa dall'infortunio di Mohamed Salah: l'attaccante dei Reds è stato sostituito dopo solo mezz'ora di gioco, in seguito ad uno scontro con Sergio Ramos.Le parole di Jürgen Klopp di ieri sera non lasciavano sperare nulla di positivo, ma oggi l'egiziano ha parlato delle sue condizioni, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale: "E' stata una notte veramente difficile, ma sono un combattente. Nonostante le previsioni, sono fiducioso che sarò in Russia per rendervi tutti orgogliosi. Il vostro amore e il vostro supporto mi daranno la forza di cui ho bisogno".

tutte le notizie di