notizie

Real Madrid, Florentino Perez risponde a Ronaldo: “Tutti hanno diritto di parlare, ma l’importante…”

Real Madrid, Florentino Perez risponde a Ronaldo: “Tutti hanno diritto di parlare, ma l’importante…”

Subito dopo le parole che sanno d'addio di Cristiano Ronaldo, il presidente del Real Madrid Florentino Perez risponde a modo

Mediagol73

"Tutti hanno diritto di parlare, l'importante è il club".

Poche parole, ma bastano per gelare Cristiano Ronaldo. A farlo è il presidente del Real Madrid Florentino Perez che risponde a modo alle dichiarazioni di CR7 subito dopo la vittoria della Champions League: "In un giorno così importante dove dobbiamo festeggiare i campioni - ammette Perez - Ogni anno se ne parla e poi non succede nulla. Sono felice che Cristiano Ronaldo abbia cinque Champions League come me".

Si pensa al club ed il presidente blanco regala parole al miele alla squadra: "Siamo una grande famiglia e sono impressionato per quello che stiamo facendo da cinque anni a questa parte. Abbiamo il meglio in ogni ruolo e di conseguenza guidiamo il calcio mondiale. Abbiamo giocato contro quasi tutte le grandi squadre, sono molto contento. Per ora pensiamo a festeggiare la vittoria della Champions, poi riposeremo e penseremo al futuro. Con una squadra così buona non so cosa pianificheremo".

Chiosa finale di Florentino Perez su Gareth Bale, man of the match: "Chiaramente è stato uno dei migliori della partita, il suo è stato un gran gol. Gli ho detto che ha giocato bene, ma lo sapeva già".