Real Madrid-Bayern Monaco, Heynckes: “Siamo stati i migliori, ma non è bastato. Roma-Liverpool? I Reds…”

Real Madrid-Bayern Monaco, Heynckes: “Siamo stati i migliori, ma non è bastato. Roma-Liverpool? I Reds…”

Le parole del tecnico del Bayern Monaco Jupp Heynckes al termine della gara contro il Real Madrid, che ha eliminato i bavaresi pareggiando 2 a 2

Nonostante una bella prestazione, il Bayern Monaco ha sciupato troppo e non è riuscito a ribaltare il risultato dell’andata, venendo eliminato dal Real Madrid.

Al termine della partita il tecnico dei bavaresi Jupp Heynckes ha commentato con amarezza l’esito della doppia sfida: “Se guardiamo entrambe le partite, siamo stati migliori. E’ una grande delusione per noi. Oggi abbiamo fatto pubblicità al calcio. Il Real dovrebbe ringraziare Keylor Navas, è stato spettacolare, il 2 a 1 però è stato un nostro regalo. Li abbiamo visti giocare in casa solo in contropiede, era da tanto tempo che non vedevo un Bayern così in forma: si è vista poche volta in Europa una prestazione del genere. Il Real favorito per la vittoria finale? Non si sa mai, dipende da chi sarà l’altra finalista. Roma e Liverpool…sembra che i Reds abbiano più opzioni, sarebbe un avversario difficile“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy