psg

PSG-Bayern Monaco, Pavard: “Se hai paura di giocare una finale puoi anche restare a casa”

MUNICH, GERMANY - JULY 30: Benjamin Pavard (L) of Muenchen challenges Vedat Muriqi of Fenerbahce during the Audi Cup 2019 semi final match between FC Bayern Muenchen and Fenerbahce at Allianz Arena on July 30, 2019 in Munich, Germany. (Photo by Adam Pretty/Bongarts/Getty Images)

Il difensore del Bayern Monaco sulla sfida contro il PSG

Mediagol52

La grinta di Benjamin Pavard.

Domani sera sul campo dello stadio Da Luz andrà in scena la sfida tra il Bayern Monaco e il PSG, che si affronteranno in occasione della finale di Champions League: i due club avranno dunque a disposizione novanta minuti per conquistare il trofeo più importante del panorama calcistico europeo.

Alla vigilia della sfida il difensore del Bayern Monaco, Benjamin Pavard, ha espresso tutta la sua grinta e la voglia di battere i parigini e vincere la finale:

"Il PSG è una grande squadra, molto completa in tutte le posizioni. Hanno fatto davvero un ottimo lavoro, con ottimi giocatori. Ma se hai paura di giocare una finale contro il PSG, il Real Madrid o non so chi, potresti anche restare a casa. Le persone sono libere di pensare quello che vogliono, ma abbiamo una finale da preparare. Bayern troppo sicuro di sé? È in relazione ai risultati, credo. Per il nostro modo di giocare, l'allenatore. C'è un'atmosfera davvero buona in squadra".

tutte le notizie di