Napoli-Stella Rossa, Hamsik: “Liverpool? Andremo a giocarcela, sarà un match infuocato”

Napoli-Stella Rossa, Hamsik: “Liverpool? Andremo a giocarcela, sarà un match infuocato”

Le parole del capitano azzurro al termine del match vinto dai suoi in casa contro la compagine serba

Marek Hamsik si proietta alla sfida che il Napoli dovrà affrontare tra due settimane in casa del Liverpool.

Gli azzurri al momento comandano il girone che vede inserite anche Psg e Liverpool, ma si dovranno giocare tutto in casa dei Reds dove si potranno permettere di perdere anche con una rete di scarto. Al termine del match del San Paolo contro la Stella Rossa, vinta dagli azzurri per 3-1, ha parlato ai microfoni di Sky il capitano Marek Hamsik.

“Come si passa il turno? Stiamo facendo un grande girone, ci aspetta una partita contro una squadra tosta e andremo a giocarcela. Non chiedevamo del risultato del Psg, al 90′ il pubblico ha cominciato ad esultare e pensavamo ci fosse stato un risultato positivo, ma non è stato così. Abbiamo fatto il nostro. Ad Anfield sarà una grande partita. Gol? Una cosa in più, ho cambiato posizione e cerco di fare il mio meglio. Sono contento e mi fa piacere fare gol. Rammarico? Ci dispiace per i punti persi contro la Stella Rossa e il Psg, ma nessuno si aspettava potessimo essere primi nel girone. Ora ci tocca andare ad Anfiel per passare il turno”.

Come si passa il turno e come si fa risultato a Liverpool?
Non lo so, stiamo facendo un grandissimo girone e ce la dovremo giocare fino alla fine, ci aspetta una squadra tosta ma abbiamo visto che ce la possiamo giocare. Sarà un grandissimo spettacolo giocare lì.

Non segnavi da 851 minuti. Questa cosa ti pesava o il gol è stata una cosa in più stasera?
E’ dall’inizio di quest’anno che ho cambiato posizione, non è più una posizione offensiva. Cerco di fare quello che mi chiede il mister e di fare del mio meglio per la squadra. Sono contento per il gol, sono abituato a farli e mi fa piacere quando li faccio.

C’è qualche rammarico per il pareggio nella partita d’andata con la Stella Rossa o per il gol subito contro il Psg nei minuti finali?
Vedendola così, sicuramente ci dispiace per questi due risultati, ma nessuno pensava che potessimo essere primi nel girone dopo cinque partite e quindi dipende dai punti di vista. Ci tocca andare a Liverpool e giocarci la qualificazione là.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy