notizie

Napoli-Liverpool, Lozano: “Quella azzurra una grande famiglia. Reds? Vogliamo stupire tutti”

TURIN, ITALY - AUGUST 31:  Hirving Lozano of SSC Napoli celebrates after scoring the second goal of his team with his team-mate Fabian Ruiz during the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on August 31, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Il nuovo volto del club azzurro si proietta alla sfida contro i Reds di martedì sera

Mediagol77

Hirving Lozano si proietta alla sfida di Champions League tra il Napoli e il Liverpool.

L'esterno messicano approdato in azzurro nel corso del calciomercato estivo dal Psv, ai microfoni di ESPN, ha parlato del suo approccio con la nuova realtà.

"Sono molto contento e felice di essere qui e giocare per il Napoli. È stato meraviglioso per me a livello sportivo e familiare, ci stiamo ambientando al meglio. Accoglienza del gruppo? Lo spogliatoio è come una famiglia, sono tutti ragazzi fantastici. Parlo di più con gli spagnoli chiaramente, ma anche con Mertens, Insigne, tutti. Esordio? Mi avevano detto dell'atmosfera, è stato fantastico. Ho avuto un buon inizio, ma avevo fatto un solo allenamento dopo il viaggio. Liverpool? È una gara difficile, loro sono una grande squadra, campioni in carica, lo viviamo al massimo, seguendo il mister al meglio".