Napoli-Liverpool, Llorente avverte i Reds: “Domani voglio la vendetta. Finale? Si può. I tifosi…”

Napoli-Liverpool, Llorente avverte i Reds: “Domani voglio la vendetta. Finale? Si può. I tifosi…”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dall’attaccante del Napoli alla vigilia della sfida di Champions League in programma domani sera al “San Paolo”

Poco più di ventiquattro ore e sarà Napoli-Liverpool, match valido per la prima giornata della fase a gironi di Champions League.

Non una sfida come le altre per Fernando Llorente, che tornerà ad affrontare i Reds dopo la finale del noto torneo internazionale persa lo scorso 1° giugno fra le mura del Wanda Metropolitano di Madrid con la maglia del Tottenham. “Non credo di dover dare consigli ad Ancelotti, conosce certamente bene il Liverpool perché l’ha studiato meglio di tutti. Penso che ci toccherà fare una partita perfetta, se vogliamo vincere dobbiamo giocare un gran calcio e limite gli errori. Ci possono far male ad ogni azione, non possiamo permetterci leggerezze”, ha dichiarato l’attaccante spagnolo in conferenza stampa alla vigilia del gara in programma domani sera al Stadio “San Paolo”.

OBIETTIVI – “Ho trovato un gran calore qui, è pazzesco, i tifosi ti fanno sentire subito il loro amore ed è meraviglioso. Non vedo l’ora di fare gol per poter rispondere a tutto l’affetto che mi stanno dando. La finale persa? È stato doloroso perderla, c’è voglia di rifarsi ma soprattutto quella di domani sera sarà la nostra occasione di essere all’altezza del Liverpool. Per quello dobbiamo giocare ad alto livello e dare il nostro meglio. Ripetere quanto fatto con il Tottenham si può, anche se sarà difficile. Bisognerà pensare partita per partita, anche le altre squadre del girone sono forti e non puoi concederti alcun passo falso. Se perdi una partita complichi tutto il cammino. A me piace aiutare sempre la squadra quando ha bisogno di me, quello sarebbe importante. Voglio migliorare, devo farlo perché sono appena arrivato e devo integrarmi al meglio”, ha concluso Llorente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy