Napoli, De Laurentiis: “Liverpool? Sarà complicato, ma vogliamo vincere. Spero sia dura per il PSG a Belgrado così…”

Napoli, De Laurentiis: “Liverpool? Sarà complicato, ma vogliamo vincere. Spero sia dura per il PSG a Belgrado così…”

Le dichiarazioni del presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, dopo Napoli-Stella Rossa

Contro la Stella Rossa, il Napoli, non fallisce l’appuntamento con la vittoria.

Nonostante i 3 punti fondamentali, gli azzurri dovranno aspettare ancora una settimana per  festeggiare l’eventuale qualificazione agli ottavi di finale di Champions League: il destino degli uomini di Carlo Ancelotti si deciderà, infatti, si deciderà l’11 dicembre contro il Liverpool di Klopp, nell’ultimo atto del Gruppo C.

Ad Anfield, il Napoli dovrà cercare di non perdere, o farlo con un solo gol di scarto, ma segnando almeno una rete. Un’impresa difficile, ma non impossibile per i partenopei, che potranno certamente contare sul supporto e il sostegno del presidente Aurelio De Laurentiis.

Al termine del match contro i serbi della Stella Rossa, infatti, il numero uno del club azzurro, intervenuto ai microfoni della stampa presente al San Paolo, ha caricato l’ambiente in vista della gara contro gli inglesi: “Spero che per il Paris Saint Germain la gara di Belgrado possa essere complicata, così che la Stella Rossa possa aiutarci ad essere ancora primi in questo girone. Quella di Vladan Milojevic è una buona squadra con ottimi calciatori, coesione ed un buon allenatore. Sono una squadra vera”.

“Non posso giudicare la loro prestazione – ha continuato -, a Belgrado non siamo stati fortunati ma abbiamo affrontato una squadra complicata spinta da uno stadio caldissimo. Il Marakana è il dodicesimo uomo per loro. E lì hanno reso la vita difficile a tutti. Liverpool? Sarà complicato giocare lì, ma speriamo di passare il turno – ha concluso De Laurentiis – “.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy