notizie

Manchester City-Lione, Dembélé: “Dobbiamo crederci. Vi svelo cosa mi ha detto Garcia prima del match”

LISBON, PORTUGAL - AUGUST 15: Moussa Dembele of Olympique Lyon celebrates with te after scoring his team's third goal during the UEFA Champions League Quarter Final match between Manchester City and Lyon at Estadio Jose Alvalade on August 15, 2020 in Lisbon, Portugal. (Photo by Franck Fife/Pool via Getty Images)

L'attaccante del Lione sulla vittoria contro il Manchester City

Mediagol52

La grande impresa del Lione.

L'Estadio José Alvalade ha ospitato questa sera la sfida tra il Manchester City e il Lione, che si sono affrontati in occasione dei quarti di finale della Champions League: a vincere sono stati i francesi, che si sono imposti con il risultato di 3 a 1 grazie alla doppietta di Dembélé e il gol di Cornet conquistando l'ultimo posto disponibile per le semifinali ed eliminando gli uomini di Pep Guardiola.

Al termine del match l'attaccante del club francese, autore di due gol, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport esprimendo tutta la sua gioia per la vittoria ottenuta:

"Dobbiamo crederci, siamo felici di andare avanti. Ci sono delle grandi squadre, come il City. Noi abbiamo alzato il nostro livello di gioco e abbiamo vinto la partita. Garcia? Mi ha detto che sarei partito dalla panchina, di rimanere concentrato. Questo mi ha motivato, per me era importante e volevo dare una mano alla squadra. Siamo passati, questa è la cosa più importante".