Liverpool-Napoli, Van Dijk non ci sta: “Delusi dal risultato. Gol di Mertens da annullare, vi spiego perché”

Liverpool-Napoli, Van Dijk non ci sta: “Delusi dal risultato. Gol di Mertens da annullare, vi spiego perché”

Le dichiarazioni di Virgil Van Dijk, difensore centrale del Liverpool, in merito al pareggio maturato in Champions League contro il Napoli

Un Liverpool deluso dal pareggio rimediato ieri sera in Champions League contro il Napoli. Un costante dominio per la squadra di Klopp che non ha però prodotto i risultati sperati .

Il difensore centrale dei Reds, Virgil Van Dijk, intervenuto ai microfoni di BeIn Sports al termine del match contro la compagine guidata da Carlo Ancelotti, si è espresso in merito all’azione che ha portato alla rete siglata da Dries Mertens al minuto 21 del primo tempo che, secondo il gigante olandese, sarebbe stata viziata da un fallo, non visto dal direttore di gara. Di seguito le parole del centrale classe ’91.

VIDEO Liverpool-Napoli 1-1, show ad Anfield: apre Mertens, Lovren firma il pari. Le immagini del match

Ho subito fallo, non vado giù senza motivo. Ho vinto il contrasto e poi sono stato atterrato. C’era fallo e penso che l’arbitro non abbia passato il suo giorno migliore sul terreno di gioco. Questo è quanto. Nella seconda parte di partita abbiamo giocato bene, continuando a insistere fino a che non abbiamo trovato il gol. Loro non hanno avuto altre occasioni oltre al gol. Siamo delusi per non aver vinto questa partita” – ha concluso Van Dijk.

Liverpool-Napoli, Klopp: “Dobbiamo andare al 100%. Abbiamo provato a vincere ma…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy